Pubblicato il 12/11/2018

I Bastardi di Pizzofalcone 2: trama, cast e anticipazioni ultima puntata

autore: Adriana Moraldo
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 2: trama, cast e anticipazioni ultima puntata

Stasera 12 novembre 2018 alle ore 21.25 su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2. Non mancheranno colpi di scena per l’enigmatico ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman. La fiction, diretta da Carlo Carlei e girata, è tratta liberamente dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Cosa succederà in quest’ultima puntata?

I bastardi di Pizzofalcone: trama della serie con Alessandro Gassman

Nella prima stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, il commissariato è destinato a chiudere. Solo grazie all’ispettore Lojacono, il distretto riceve una seconda possibilità.

In questa nuova stagione, è tornato il vicequestore Luigi Palma, molto diverso da Lojacono e per questo spesso in conflitto con lui. Impegnati nelle indagini sono ancora l’irascibile Francesco Romano,  l’intraprendente Alessandra Di Nardo e Marco Aragona. Della vecchia squadra di Pizzofalcone, restano solo l’anziano Giorgio Pisanelli e Ottavia Calabrese.

Nella seconda stagione, l’ispettore e la sua squadra sono stati alle prese con difficili situazioni personali e intricati casi da risolvere.

Anticipazioni ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2

Giunti alla fine della  seconda stagione, l’ultima puntata andrà in onda stasera 12 novembre alle ore 21.25 su Rai 1.
I Bastardi, in questa puntata, affrontano un caso molto delicato.

Con un tema in classe, una bambina sembra denunciare gli abusi del padre. La situazione, molto complicata,  sarà gestita dagli agenti che scaveranno a fondo in questa vicenda per scoprire la verità.

Nel frattempo il passato dell’ispettore Lojacono torna a tormentarlo. Lojacono con il suo comportamento contraddittorio, delude la fiducia dei colleghi e della Piras.

Ma sarà davvero così?

Il cast de I Bastardi di Pizzofalcone 2

Il cast dei Bastardi, con ottimi risultati d’ascolto, continua a funzionare perfettamente.

Il protagonista è sempre l’enigmatico ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman.

Carolina Crescentini è Laura Piras, giovane e affascinante PM della città, che prova una forte attrazione per  Lojacono.

Anche questa volta, Massimiliano Gallo veste i panni del vicequestore Luigi Palma. Tosca D’Aquino è l’unico agente del vecchio commissariato di Pizzofalcone insieme a Giorgio Pisanelli (Gianfelice Imparato).

Altri agenti del commissariato sono Marco Aragona (Antonio Folletto), Elisabetta Di Nardo (Simona Tabasco) e Francesco Romano (Gennaro Silvestro).

Lo streaming de I Bastardi di Pizzofalcone 2 

Per chi non potrà vedere la puntata, I Bastardi di Pizzofalcone 2 sarà disponibile in streaming su Raiplay dal giorno successivo della messa in onda.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →