Ungheria-Finlandia: diretta streaming e Tv, dove vederla

Pubblicato il 16 Novembre 2018 alle 15:30 Autore: Francesco Battaglia
Serbia-Lituania

Ungheria-Finlandia: diretta streaming e Tv, dove vederla

Ungheria-Finlandia si giocherà domenica 18 Novembre allo Stadio Groupama Aréna di Budapest. Sesto e ultimo match del gruppo 2 della Lega C, con la Finlandia ad un passo dalla promozione. Infatti, agli scandinavi basterà anche un pareggio per avere la certezza matematica del primo posto, indipendentemente dal risultato dell’altra sfida tra Grecia ed Estonia. All’Ungheria, invece, serve obbligatoriamente la vittoria per poter sperare nel secondo posto del gruppo, oltre alla contemporanea vittoria dell’Estonia nell’altro match. Un gruppo molto equilibrato, con una serie di combinazioni ancora possibili, da seguire fino all’ultimo minuto dell’ultima partita.

LEGGI ANCHE: Grecia-Estonia: diretta streaming e Tv, dove vederla

Ungheria-Finlandia: numeri a confronto

Le due nazionali in questione hanno disputato, entrambe, una buona UEFA Nations League, andando oltre le previsioni. L’Ungheria, in cinque partite, ha realizzato 7 punti con uno score di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Le vittorie sono arrivate entrambe nei match in casa contro la Grecia e l’Estonia per 2-1 e 2-0. In trasferta, invece, è arrivato l’unico pareggio del girone con un pirotecnico 3-3 contro l’Estonia.

La Finlandia è la nazionale in testa al proprio gruppo con ben 12 punti totalizzati in cinque giornate. Con un ruolino di marcia quasi perfetto, ha conquistato 4 vittorie consecutive e 1 sconfitta nell’ultimo match giocato in trasferta contro la Grecia. Con 5 gol segnati e solamente 1 subito, dimostra grande compattezza; una squadra non tanto eccelsa dal punto di vista tecnico-qualitativo ma solida e difficile da battere.

Dove vedere Ungheria-Finlandia in diretta Tv e streaming

Ungheria-Finlandia si giocherà domenica 18 Novembre con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. La partita non avrà nessuna copertura televisiva in Italia, quindi non sarà trasmessa. Invece, in Ungheria sarà possibile guardarla in diretta Tv al canale M4 Sports; discorso analogo anche per la Finlandia, con la diretta Tv disponibile attraverso i canali Viasat Football HD e Viaplay Finland.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia