pubblicato: mercoledì, 28 Nov, 2018

articolo scritto da:

House of Cards 6: trama, cast e anticipazioni. Streaming e TV

House of Cards 6 trama cast e anticipazioni

House of Cards 6: trama, cast e anticipazioni. Streaming e TV

Trama e cast House of cards 6


House of Cards 6 è andato in onda su Sky Atlantic il 2 novembre 2018. Il political thriller più amato dal pubblico è giunto alle battute conclusive: la sesta stagione rappresenta l’ultimo capitolo della serie e per la prima volta non ci sarà Kevin Spacey come protagonista. L’attore è stato infatti licenziato dopo lo scandalo e le accuse per molestie sessuali. La soluzione più probabile per giustificare l’assenza di Frank Underwood all’interno della serie sembra essere quella di una morte improvvisa avvenuta “offscreen”. Protagonista della nuova stagione di House of Cards sarà quindi la moglie di Frank, Claire Underwood, pronta a essere spietata e colma di sete di potere al pari, se non di più, del marito.

I Medici 3: cast, trama e anticipazioni. Quando inizia su Rai 1

House of Cards 6: la trama

La sesta stagione di House of Cards si apre con Claire Underwood rimasta vedova del marito, di fronte la tomba di quest’ultimo, morto in circostanze non del tutto chiarite. Gli otto episodi del capitolo tratteranno dell’ascesa al potere di Claire come presidente degli Stati Uniti d’America. L’ex first lady non sembra lasciarsi intimorire dalla perdita del marito, anzi è disposta a tutto pur di mettere in atto i suoi obiettivi.

A mettere i bastoni tra le ruote a Claire e al suo piano saranno i fedelissimi del marito e l’arrivo di Bill e Annette Shepherd. Questi ultimi sono due eredi di un impero industrale in affari con Frank, decisi a far rispettare una promessa mantenuta dal defunto presidente. Pur di attuare la sua ascesa al potere, Claire ricorrerà agli stessi mezzi usati dal marito. Omicidi, corruzione e intrighi politici saranno il sale di quest’ultima stagione.

House of Cards 6: il cast

Nel cast di House of Cards 6 torna Robin Wright nel ruolo di Claire Underwood; Michael Kelly interpreta Doug Stamper. Campbell Scott nei panni di Mark Usher. Jayne Atkinson sarà Catherine Durant. Derek Cecil interpreterà Seth Grayson. Patricia Clarkson vestirà i panni di Jane Davis. Tra le new entry del cast Greg Kinnear e Diane Lane nel ruolo dei fratelli Bill e Annette Shepherd. Il figlio di Annette, Duncan, sarà invece interpretato da Cody Fern.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: