articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Lione-St.Etienne: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Lione-St.Etienne

Lione-St.Etienne: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Dopo la sosta per le nazionali riparte anche la Ligue 1 francese. L’anticipo del venerdì sera propone il sentitissimo derby del Rodano Lione-St.Etienne. Le due squadre si incontrano per la 106esima volta tra Ligue1 e Ligue2: il bilancio è leggermente a favore dei verdi con 38 vittorie, contro le 33 affermazioni dell’OL. Negli ultimi due confronti il bilancio è di un pareggio (1-1) e una sonora vittoria esterna del Lione (0-5).

Gli uomini di Genesio vengono da 6 risultati utili consecutivi e hanno perso soltanto una partita delle ultime 14 in casa. Dall’altra parte il St.Etienne ha perso solo 2 delle ultime 13 partite ma in trasferta fa più fatica: solo una vittoria negli ultimi 7 incontri.

Il Lione può contare sul recuperato Fekir ma deve fare a meno dello squalificato Morel, mentre in casa St.Etienne mancherà solo l’infortunato Perrin.

L’arbitro della gara sarà Gautier.

Lione-St.Etienne: quote e consigli per le scommesse

Le quote di questa importante sfida Champions vedono favoriti i padroni di casa: l’1 è a 1.60, la vittoria esterna è data 5.30 volte la posta mentre l’X è a 4.10. Il nostro consiglio è per il Gol (1.58): questo derby si preannuncia abbastanza divertente ed entrambe le squadre dovrebbero segnare.

Lione-St.Etienne: le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni del match Lione-St-Etienne.

LIONE (3-4-1-2): Lopes; Tete, Marcelo, Denayer; Rafael, Ndombélé, Aouar, Mendy; Fekir; Depay, Dembélé

Allenatore: Genesio

SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Subotic, Kolodziejczak, Gabriel Silva; Selnaes, M’Vila; Salibur, Cabella, Monnet-Paquet; Khazri

Allenatore: Gasset

Dove vedere Lione-St.Etienne in Tv e in streaming

Il derby del Rodano sarà visibile in esclusiva su Dazn; se non l’hai ancora fatto, puoi avere il primo mese gratuito o altrimenti il prezzo dell’abbonamento alla piattaforna è di 9,99 euro al mese.

La sfida del Parc Olympique Lyonnais avrà inizio alle ore 21:00.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 23 Novembre 2018