pubblicato: sabato, 1 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Manchester City-Bournemounth in diretta streaming o Tv

Manchester City-Bournemouth

Dove vedere Manchester City-Bournemounth in diretta streaming o Tv

Nemmeno il tempo di archiviare la 13esima giornata di Premier League con molti risultati inaspettati e sorprendenti, che è già tempo di pensare al match successivo. La 14esima giornata inizierà con l’anticipo del venerdì, proseguirà con le sfide che si disputeranno sabato 1 Dicembre e si concluderà con le ultime sfide della domenica pomeriggio. Manchester City-AFC Bournemouth sarà uno dei match in programma sabato 1 dicembre, sfida valida per la 14esima giornata di Premier.

Manchester City-Bournemouth: come stanno le due squadre

I Citizens, guidata da Pep Guardiola, vogliono continuare la loro cavalcata in Premier League, ma per farlo sono consapevoli che dovranno sconfiggere gli avversari di turno; per poter aggiungere un’altra vittoria in questa fantastica stagione. Gli uomini di Pep guidano la classifica con 35 punti conquistati in 13 giornate, trovandosi con un vantaggio di 2 punti sul Liverpool. Reduce da una vittoria per 0-4, ottenuta in trasferta, sul campo ostico come quello del West Ham, i Citizens devono conquistare altri 3 punti per mantenere la vetta della classifica.

Ma, l’avversario di turno ha il nome di AFC Bournemouth. La squadra allenata da Howe viene da 3 sconfitte consecutive in Premier, subite dal Manchester United, dal Newcastle e dall’Arsenal. Proveranno quantomeno a riscattarsi, con l’obiettivo di tornare in corsa per la zona Europa League, momentaneamente distante 7 punti. Il tecnico dei Citizens, dopo la trasferta di Champions League  contro il Lione, valuterà le condizioni dei propri giocatori e metterà in campo l’undici migliore per prendersi i 3 punti.

Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky. Streaming e funzionamento

Dove vedere Manchester City-Bournemouth in diretta Tv e streaming

Manchester City-AFC Bournemouth si giocherà sabato 1 Dicembre, con calcio d’inizio alle ore 16:00, all’Etihad Stadium di Manchester. La partita è un’esclusiva Sky, sarà possibile vederla in diretta Tv attraverso i canali Sky Sport Football com ampio pre e post partita. Tramite l’app SkyGo, fruibile solo per gli abbonati Sky, sarà possibile vederla in streaming attraverso console, pc, tablet e smartphone.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: