articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Manchester City-Bournemounth in diretta streaming o Tv

Manchester City-Bournemouth
Dove vedere Manchester City-Bournemounth in diretta streaming o Tv

Nemmeno il tempo di archiviare la 13esima giornata di Premier League con molti risultati inaspettati e sorprendenti, che è già tempo di pensare al match successivo. La 14esima giornata inizierà con l’anticipo del venerdì, proseguirà con le sfide che si disputeranno sabato 1 Dicembre e si concluderà con le ultime sfide della domenica pomeriggio. Manchester City-AFC Bournemouth sarà uno dei match in programma sabato 1 dicembre, sfida valida per la 14esima giornata di Premier.

Manchester City-Bournemouth: come stanno le due squadre

I Citizens, guidata da Pep Guardiola, vogliono continuare la loro cavalcata in Premier League, ma per farlo sono consapevoli che dovranno sconfiggere gli avversari di turno; per poter aggiungere un’altra vittoria in questa fantastica stagione. Gli uomini di Pep guidano la classifica con 35 punti conquistati in 13 giornate, trovandosi con un vantaggio di 2 punti sul Liverpool. Reduce da una vittoria per 0-4, ottenuta in trasferta, sul campo ostico come quello del West Ham, i Citizens devono conquistare altri 3 punti per mantenere la vetta della classifica.

Ma, l’avversario di turno ha il nome di AFC Bournemouth. La squadra allenata da Howe viene da 3 sconfitte consecutive in Premier, subite dal Manchester United, dal Newcastle e dall’Arsenal. Proveranno quantomeno a riscattarsi, con l’obiettivo di tornare in corsa per la zona Europa League, momentaneamente distante 7 punti. Il tecnico dei Citizens, dopo la trasferta di Champions League contro il Lione, valuterà le condizioni dei propri giocatori e metterà in campo l’undici migliore per prendersi i 3 punti.

Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky. Streaming e funzionamento

Dove vedere Manchester City-Bournemouth in diretta Tv e streaming

Manchester City-AFC Bournemouth si giocherà sabato 1 Dicembre, con calcio d’inizio alle ore 16:00, all’Etihad Stadium di Manchester. La partita è un’esclusiva Sky, sarà possibile vederla in diretta Tv attraverso i canali Sky Sport Football com ampio pre e post partita. Tramite l’app SkyGo, fruibile solo per gli abbonati Sky, sarà possibile vederla in streaming attraverso console, pc, tablet e smartphone.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 1 Dicembre 2018