articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Palermo-Benevento in diretta streaming o in Tv – Serie B

Dove vedere Cremonese-Palermo, diretta streaming e probabili formazioni
Dove vedere Palermo-Benevento in diretta streaming o in Tv – Serie B

Archiviata la 13esima giornata del campionato di Serie B, bisogna subito pensare alla prossima. La 14esima giornata inizia di Serie B inizia con l’anticipo del venerdì sera quando, alle ore 21.00, allo stadio Renzo Barbera di Palermo, si affronteranno Palermo-Benevento: due squadre pronti a darsi battaglia sul campo. Per entrambe le compagine questo match è molto importante, da vincere per poter proseguire verso il loro obiettivo stagionale.

I rosanero, guidati da Roberto Stellone, stanno vivendo un momento molto positivo. Nelle ultime cinque partite disputate hanno collezionato tre preziosissime vittorie e ben due pareggi, segnando 10 gol e subendone solamente 3: segno evidente che la squadra è forte, convinta delle proprie qualità e consapevole di avere tutte le carte in regola per vincere il campionato. Al momento i rosanero si trovano in vetta alla classifica, al primo posto solitario con 25 punti conquistati in 12 giornate, con un margine di 2 punti sul Pescara, avendo una partita in meno da recuperare.

Il Benevento, allenato da Cristian Bucchi, sta disputando un buon campionato in linea con le aspettative e gli obiettivi di inizio stagione. Nelle ultime cinque giornate disputate ha raccolto 2 vittorie contro Cremonese e Perugia, 2 sconfitte contro l’Ascoli in casa e contro lo Spezia in trasferta ed 1 pareggio contro il Carpi. Si trova al quinto posto in classifica con 20 punti conquistati, in piena lotta per la promozione diretta ed in zona Play Off; bisogna sottolineare che, come per il Palermo, anche il Benevento deve recuperare un match.

Dove vedere Palermo-Benevento in diretta Tv e streaming

Da quest’anno, il campionato di calcio di Serie B sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming online. Tutte le partite, tranne l’anticipo del venerdì, saranno fruibili solo sui vari dispositivi mobile come pc, tablet, console, smartphone e smart Tv. L’anticipo del venerdì sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport, canale 57. Il prezzo dell’abbonamento mensile è di 9,99 con la possibilità di poter usufruire di un mese gratuito e con la comodità di poter disdire in qualsiasi momento. Il match tra Palermo-Benevento sarà possibile goderselo in diretta Tv su Rai Sport, canale 57. Inoltre, è possibile vedere il match streaming attraverso il servizio RaiPlay.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 30 Novembre 2018