pubblicato: lunedì, 3 dicembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Foggia-Venezia in diretta tv e streaming gratis

Foggia-Venezia

Dove vedere Foggia-Venezia in diretta tv e streaming gratis

Foggia-Venezia andrà in scena Lunedì 3 Dicembre alle 21.00 presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia e sarà un match valido per la 14a giornata di Serie B. Si sfidano il Venezia decimo in classifica e il Foggia penultimo a otto, ma che senza gli otto punti di penalizzazione sarebbe davanti ai lagunari. Nell’ultima giornata, Spezia-Foggia è terminata con un pareggio a reti bianche. Per i pugliesi, sempre in zona retrocessione, si tratta del quarto segno ‘x’ di fila. Il Venezia invece è riuscito a trovare la vittoria casalinga per 2 a 1 sul Brescia sesto in classifica e che ora è distante solo tre punti.

LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla

Foggia-Venezia: lo stato di forma del Foggia

Insistere ma con precisione. Questa, in estrema sintesi, è l’analisi del pareggio di La Spezia, uno zero a zero che ha lasciato il bicchiere mezzo vuoto. Il Foggia non ha certo giocato la sua miglior partita, svagato in difesa sulle corsie laterali, impreciso in fase d’impostazione con i centrali e poco reattivo a centrocampo, ma nonostante questo è andato due volte concretamente a rete, colpendo due legni e registrando quindi le occasioni più pericolose dell’incontro. Inoltre, non ha sofferto più di tanto l’assalto nel finale della formazione di Pasquale Marino.

Foggia-Venezia: lo stato di forma del Venezia

Testa e nervi saldi. Nonostante l’espulsione, il Venezia nella gara dell’ultima giornata è riuscito ad ottenere i tre punti. Con l’uomo in meno, i ragazzi di Zenga non rinunciano al proprio gioco ma anzi, chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio. Nella ripresa, sebbene il Brescia provi ad aumentare la pressione, è il Venezia a sfiorare il tris col solito, scatenato, Di Mariano. Le distanze vengono accorciate soltanto al 90′ dal capocannoniere Donnarumma. E’ stato proprio l’aspetto mentale, secondo Walter Zenga, a consentire ai suoi di vincere, restando uniti e concentrati. Atteggiamento mentale che sarà esattamente quello da riproporre con il Foggia.

Dove vedere Foggia-Venezia in diretta tv e streaming gratis

La partita Foggia-Venezia sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: