02/12/2018

Dove vedere Brescia-Livorno in diretta streaming e tv – Serie B

autore: Alessio Murroni
stadio mario rigamonti di brescia. SI gioca brescia-livorno, Serie B 2018/2019
Dove vedere Brescia-Livorno in diretta streaming e tv – Serie B

Brescia-Livorno si giocherà Domenica 2 Dicembre alle ore 15.00 presso lo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia. Il match sarà valido per la 14a giornata di Serie B. Il bilancio delle ultime cinque sfide tra le due compagini è decisamente favorevole al Livorno al netto del pieno di vittorie per gli amaranto. Potrebbe però essere la volta buona per un successo lombardo visto l’andamento di questa stagione.

Le prime 13 giornate ci consegnano infatti un Livorno in grande difficoltà: ultimo in classifica a solo sei punti. I bresciani hanno invece undici punti in più degli avversari con una posizione di metà classifica che però non compromette le ambizioni delle rondinelle. Il Livorno allenato da Roberto Breda non vince ormai da quattro partite e ha perso tre di queste. Discorso opposto per il Brescia che nelle ultime cinque sfide ha commesso un solo passo falso con il Venezia nell’ultima giornata, totalizzando nelle altre quattro gare ben otto punti (2 vittorie e 2 pareggi).

Leggi anche: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Ecco lo stato di forma dei bresciani. Le rondinelle cercano di rilanciarsi

Gli uomini di Corini hanno affrontato la sfida con il Venezia forse con troppa leggerezza svegliandosi solo nel finale ma troppo tardi per rimontare il doppio svantaggio. Per la gara con il Livorno l’ex Chievo avrà di nuovo a disposizione Viviani e Tremolada recuperati e Sabelli al rientro dopo la squalifica. Eugenio Corini potrà poi ovviamente contare sul capocannoniere Donnarumma e su Tonali in regia, primo convocato in nazionale dalla Serie B dopo tempo.

Livorno: la crisi continua

Dopo le contestazioni di inizio gara con i tifosi che chiedono al presidente Spinelli di andarsene attraverso lo striscione: “Ultimi sì con orgoglio e dignità, Spinelli lascia per sempre questa società“. Roberto Breda si affida ad Alino Diamanti per abbandonare l’ultimo posto della classifica. Gli amaranto partono fortissimi ma senza trovare la via del gol. Col passare dei minuti anche per un rigore negato il Livorno si innervosisce e rischia di subire la rete del Cittadella. Alla fine è un pari che non aiuta i livornesi  lasciare il fondo della classifica e che lascia rabbia e nervosismo che certo non aiuteranno col Brescia.

Dove vedere Brescia-Livorno in diretta streaming e tv – Serie B

La partita Brescia-Livorno sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group. Potranno inoltre usufruire della diretta dalle 15.00 i possessori di Mediaset Premium e SkyQ.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM