Assunzioni Juventus 2018: posti e requisiti a novembre-dicembre

Pubblicato il 27 Novembre 2018 alle 20:33 Autore: Giuseppe Spadaro
Assunzioni Juventus 2018 posti e requisiti a novembre-dicembre
Assunzioni Juventus 2018: posti e requisiti a novembre-dicembre

Molti da bambini sognano di diventare calciatori, perché come si sa il calcio è lo sport più seguito in Italia. E oggi le società sportive sono sempre più realtà aziendali strutturate e complesse. Come ogni realtà aziendale sono sempre alla ricerca di professionalità e figure da inserire nel proprio organico (qui il nostro articolo sulle assunzioni in Poste Italiane). Così oltre a chi sogna di diventare calciatore, ci sono tanti adulti che sognano di lavorare per la propria squadra del cuore. Magari unendo passione e professione. In questo senso la Juventus è certamente una delle realtà più ambite. Non solo perché ha molti tifosi in tutte le parti del mondo. Ma anche perché, come dimostra la realizzazione dello stadio di proprietà, ha dimostrato nel tempo di aver saputo fare “impresa” senza tralasciare la necessità di conseguire importanti risultati.

Assunzioni Juventus, ricerche attive: licensing specialist

Attualmente le ricerche attive sono per licensing specialist e sales assistant (Categorie Protette L.68/99).

Nel primo caso la figura ricercata avrà una serie di compiti che sono riepilogati di seguito. Identificare nuove opportunità di licenza in linea con il piano strategico della licenza. Oltre a dover identificare i potenziali licenziatari e presentare il nostro marchio in vista di operazioni di chiusura e contrattazione e collaborare con i licenziatari per sviluppare le loro gamme di prodotti. Quali sono i requisiti previsti? Esperienza precedente in un ruolo simile, Laurea triennale, Capacità di negoziazione, Passione per costruire e mantenere clienti e altre relazioni professionali, Competente in Microsoft Office, Inglese richiesto a livello di competenza, Disponibilità del viaggio sia a livello nazionale che internazionale, se necessario.

La sede di lavoro è Torino. 

Assunzioni Juventus, ricerche attive: sales assistant (Categorie Protette L. 68/99)

Inoltre la società  Juventus F.C. S.p.A. ricerca la figura di sales assistant appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 da inserire all’interno dei propri punti vendita (Juventus Store). Il compito sarà riferito all’assistenza della clientela dei negozi. Ma non solo. Perché le figure ricercate dovranno occuparsi dell’allestimento del punto vendita e della gestione della cassa.

Requisiti? Diploma di maturità (requisito minimo) o Laurea Triennale, Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99), Residenza in Torino o zone limitrofe, Padronanza nell’uso degli strumenti Microsoft Office, Buona conoscenza della lingua inglese. Ma non è tutte perché sono anche richieste capacità relazionali e di team working, buone capacità organizzative e Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria. Anche in questo caso la sede di lavoro è Torino.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →