pubblicato giovedì, 29 Novembre 2018

articolo scritto da

1983: serie tv Netflix. Trama, cast e quando inizia

1983 su netflix trama cast e anticipazioni
1983: serie tv Netflix. Trama, cast e quando inizia

1983 è una serie tv di genere thriller/distopia ideata e sceneggiata dall’esordiente Joshua Long. Lo show è inoltre la prima produzione polacca finanziata e distribuita da Netflix, il colosso dello streaming che continua ad ampliare i propri orizzonti sostenendo non solo la produzione di serie tv statunitensi, ma anche quella di altri paesi. 1983 mantiene toni cupi e distopici ricordando lo stile di The Man in the High Castle. Le musiche sono di Antoni Lazarkiewicz. La fotografia è di Tomasz Naumiuk e di Arkadiusz Tomiak. Tra i registi dei vari capitoli troviamo Olga Chajdas, Agnieszka Smoczynska, Kasia Adamik e Agnieszka Holland. La serie conta 8 episodi e verrà rilasciata sulla piattaforma il 30 novembre.


I Medici 3: cast, trama e anticipazioni. Quando inizia su Rai 1

1983: la trama della nuova produzione Netflix

Lo show di 1983 è ambientato in una Polonia dove regnano prosperità e pace. Corre l’anno 2003 e la storia si concentra sulle vicende di uno studente di giurisprudenza e un ex investigatore della polizia caduto in disgrazia che scoprono una realtà diversa da quella mostrata. Vent’anni prima un misterioso attacco terroristico ha cambiato il corso della storia fermando la liberazione della Polonia ed evitando la caduta dell’Unione Sovietica e della Cortina di Ferro. La guerra fredda non è mai terminata e la Polonia si trova soggetta a un regime di polizia repressiva. Nel 2003 i leader del regime sono pronti ad attuare un piano segreto che sconvolgerà l’intero mondo, ma la scoperta della cospirazione da parte dello studente e del detective può cambiare le sorti del pianeta.

1983: il cast

Il cast di 1983 si compone di attori e attrici polacchi; nel ruolo dell’investigatore c’è Robert Więckiewicz, mentre lo studente universitario sarà interpretato da Maciej Musiał. Gli altri membri del cast sono Michalina Olszańska, Andrzej Chyra, Zofia Wichłacz, Mirosław Zbrojewicz, Ewa Błaszczyk, Wojciech Kalarus, Edyta Olszówka, Agnieszka Żulewska, Patrycja Volny, Mateusz Kościukiewicz, Agnieszka Glińska, Julian Świeżewski, Katarzyna Skarżanka, Helena Sujecka e Krystian Pesta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: