pubblicato: domenica, 2 Dic, 2018

articolo scritto da:

Frosinone-Cagliari: probabili formazioni, quote e pronostico | Serie A

Frosinone-Cagliari

Frosinone-Cagliari: probabili formazioni, quote e pronostico | Serie A

Frosinone-Cagliari si giocherà alle 15.00 di domenica 2 dicembre presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà valida per la 14a giornata di Serie A. Sfida inedita tra le due compagini nella massima serie.

Frosinone-Cagliari: prima volta in Serie A

Due soli incroci tra le due squadre, entrambi in Serie C, quando alla guida del Cagliari c’era un giovane Claudio Ranieri che anni dopo avrebbe stupito il mondo col suo Leicester. Quella di domenica sarà certamente una sfida dal sapore diverso, vista la differente importanza del palcoscenico. Uguale è invece il rendimento delle due compagini nelle ultime 5 giornate, capaci di conquistare sei punti a testa con una vittoria e tre pareggi. Altra similitudine tra le due squadre è la probabile assenza dei rispettivi bomber nella sfida domenicale. Camillo Ciano e Leonardo Pavoletti sono infatti entrambi in dubbio: il primo dopo aver saltato l’Inter sta ancora lavorando a parte, mentre il secondo è alle prese con un problema al polpaccio e ha ancora meno probabilità del ciociaro di scendere in campo. L’allenatore del Cagliari dovrà inoltre fare a meno di Castro, vero ispiratore della squadra, per almeno cinque mesi, dovendo così spostare Barella sulla trequarti.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Frosinone-Cagliari: le quote dei bookmakers

I bookmakers vedono leggermente favoriti i rossoblu con una quota che si aggira intorno al 2.40, vista anche la miglior posizione in classifica. Vittoria dei padroni di casa ciociari data invece a 3/3.10, mentre il pareggio è pagato 3.20/3.30 volte la posta.

Frosinone-Cagliari: le probabili formazioni

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Vloet; D. Ciofani, Campbell.

Allenatore: Longo.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Barella, Bradaric, Dessena; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.

Allenatore: Maran.

Frosinone-Cagliari: dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Frosinone e Cagliari sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky con la diretta disponibile dalle 15.00 sul canale 253 di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire la gara su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo o in alternativa su NowTV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: