pubblicato: domenica, 2 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Torino-Genoa: probabili formazioni, quote e pronostico | Serie A

Torino-Genoa

Torino-Genoa: probabili formazioni, quote e pronostico | Serie A

Torino-Genoa andrà in scena Domenica 2 Dicembre alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico di Torino e sarà valida per la 14a giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano da due sterili pareggi, con i granata che potranno però contare sul pubblico di casa oltre ad una condizione migliore.

Torino-Genoa: la partita senza allenatori

Entrambe le due compagini Domenica saranno infatti orfane dei loro due condottieri. Il Toro dovrà fare a meno di Walter Mazzarri per la seconda gara consecutiva, visto il mancato ok dei medici dopo il malore della scorsa settimana, tutt’altra storia invece per Juric in casa Genoa, che dovrà scontare la squalifica per l’espulsione nel derby con la Sampdoria, anche se non si escludono colpi di scena visto il ricorso dei grifoni. Frustalupi da una parte e Murgita dall’altra saranno i due sostituti. La partita sarà anche la sfida nella sfida tra due grandi bomber come Belotti e Piatek: il primo in cerca di conferma dopo l’esplosione di due anni fa e desideroso di riprendersi la Nazionale, il secondo invece è la vera sorpresa del campionato. Il polacco, arrivato da sconosciuto, ha iniziato sin da subito a segnare a raffica per poi prendersi una breve pausa terminata col gol che ha regalato il pareggio al Genoa nel derby dell’ultima giornata. La vittoria del match potrebbe quindi derivare anche dal confronto tra i due attaccanti.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Torino-Genoa: le quote dei bookmakers

Padroni di casa nettamente favoriti per i bookmakers, che pagano la vittoria granata 1.75 volte la posta. Molto più alta invece la quota del Genoa che va da 4.50 a 5.0 volte la posta mentre il pareggio ha quotazioni che vanno da 3.50 a 4.0.

Torino-Genoa: le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Allenatore: Mazzarri.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, C. Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

Allenatore: Juric.

Torino-Genoa: dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Torino e Genoa sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky con la diretta disponibile dalle 15.00 sul canale Sky Sport SerieA. Sarà inoltre possibile seguire la gara su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo o in alternativa su NowTV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: