Borussia Dortmund-Friburgo: formazioni ufficiali, quote e pronostico

Pubblicato il 2 Dicembre 2018 alle 12:00 Autore: Alessio Murroni
borussia dortmund-Atlético Madrid

 Borussia Dortmund-Friburgo: formazioni ufficiali, quote e pronostico

Borussia Dortmund-Friburgo il cui calcio d’inizio al Signal Iduna Park è fissato per le 15.30 di Sabato 1 Dicembre, sarà valida per la 13a giornata di Bundesliga. Il Dortmund è reduce dalla vittoria di misura sul Mainz mentre il Friburgo arriva al match dal pareggio casalingo col Werder.

Borussia Dortmund-Friburgo: gialloneri ancora senza sconfitte

Dopo aver chiuso il discorso qualificazione agli ottavi della Champions League, il Borussia Dortmund torna in azione in Bundesliga con l’obiettivo di continuare il suo strepitoso inizio di stagione. Con il Borussia Monchengladbach e il Bayern Monaco, entrambi impegnati in partite difficili, i gialloneri hanno grandi possibilità di estendere il proprio vantaggio in vetta alla classifica della Bundesliga questo fine settimana, ospitando il Friburgo undicesimo in classifica. Jadon Sancho, Achraf Hakimi e Thomas Delaney torneranno titolari dopo aver riposato Mercoledì. Il Friburgo ha vinto solo una delle ultime sette partite di campionato ed è stato eliminato dal Holstein Kiel, squadra di seconda divisione, nel secondo turno del DFB Pokal. I bianconeri hanno però un ottimo record contro le sette migliori della Bundesliga, avendo già battuto sia il Mönchengladbach che lo Schalke, e pareggiato contro Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Werder Brema.

LEGGI ANCHE: Paco Alcácer: il bomber del Borussia Dortmund che parte dalla panchina

Borussia Dortmund-Friburgo: le quote della 13a di Bundesliga

Padroni di casa favoriti assoluti secondo le agenzie di scommesse con la vittoria del Dortmund quotata 1.30. Poche le spernze del Friburgo come testimonia la quota per la vittoria ospite che oscilla tra 9.50 e 10.0 mentre il pareggio è pagato tra 5.30 e 5.50 volte la posta.

Borussia Dortmund-Friburgo: le formazioni ufficiali

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Zagadou, Diallo, Hakimi; Witsel, Delaney; Reus, Larsen, Sancho; Gotze.

Friburgo (4-4-2): Schwolow; P. Stenzel, Gulde, Koch, Heintz, C. Günter; Haberer, Frantz, Gondorf; Waldschmidt, Petersen.

Borussia Dortmund-Friburgo: dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra borussia Dortmund e Friburgo sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky con la diretta disponibile dalle 15.30 suI canalI Sky Calcio  inoltre possibile seguire la gara su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo o acquistando la singola partita su NowTV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM