Assunzioni Ikea 2018: 11 mila posti, requisiti e selezioni in Italia

Pubblicato il 5 Gennaio 2019 alle 17:54 Autore: Camilla Ferrandi

Assunzioni Ikea 2018: il nuovo piano di sviluppo porterà a 11.000 nuove assunzioni entro il 2020. Nuove aperture e potenziamento settore e-commerce.

Assunzioni Ikea 2018: 11 mila posti, requisiti e selezioni in Italia
Assunzioni Ikea 2018: 11 mila posti, requisiti e selezioni in Italia

Requisiti e posti Ikea 2019


Ikea ha lanciato un piano di sviluppo che porterà, in prativa, a 11.000 nuove assunzioni entro il 2020. Innanzitutto, è prevista l’apertura di nuovi punti vendita poi un potenziamento del settore dell’e-commerce dove impiegare le nuove risorse. D’altra parte, in attesa di maggiori dettagli, si segnala che al momento in Italia l’azienda svedese ricerca soltanto 29 figure professionali.

Assunzioni Ikea 2018: tutte le posizioni aperte

Ecco, allora, le posizioni aperte divise per città.

Brescia (Roncadelle). Stage Sale e pianificazione cucine, Sales Coworker, Logistic Co-worker, Food Co-worker e Customer Relations co-worker.

Genova. Ikea Food Co-worker Part-time, Stage Area Commercial, Sales Co-worker Part-time e candidature spontanee nel settore commerciale e vendite.

Piacenza (San Giovanni Teatino). Candidature spontanee presso reparto commerciale e vendite.

Rimini. Candidature spontanee presso reparto commerciale e vendite e Stage area Facility – Manuntenzione.

Milano. Goods Flow Co-worker nel settore Logistica (Candidatura spontanea), stage vendite Cucine, Home Furnishing Sales Coworker, Goods Flow Co-worker a S. Giuliano. Addetto reparto service e Home Furnishing Sales Coworker presso il punto Corsico.

Napoli (Afragola). Candidature spontanee presso il reparto Business Development.

Parma. Candidature spontanee per il reparto sales & commercial, Commercial Coworker

Catania. Stage In Store Logistic Co-Worker e candidature spontanee.

Pisa. Stage area Staff Planning.

Roma. Candidature spontanee presso il punto vendita Ikea Porte di Roma.

Bari. Candidature spontanee.

Salerno (Baronissi). Candidature spontanee nel settore Business Development

Ancona. Candidature spontanee.

Assunzioni Ikea 2018: come candidarsi spontaneamente

Perciò, per rimanere aggiornati sulle posizioni che saranno aperte prossimamente si può sempre visitare la pagina web dell’azienda dedicata alle carriere. Infatti, sulla pagina, non solo è possibile vedere le attuali offerte di lavoro, quindi, i relativi requisiti richiesti per la candidatura ma anche rimanere aggiornati sulle posizioni future. Inoltre, una volta individuata la posizione di interesse, è possibile candidarsi direttamente online. Dunque, basterà inviare il proprio curriculum attraverso l’apposito form, preferibilmente accompagnato da una lettera motivazionale. Il Gruppo provvederà in seguito a contattare i candidati idonei per la fase di selezione che consiste in colloqui individuali e di gruppo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →