11/12/2018

Grande Fratello Vip 2018: favoriti finale, chi è il vincitore

autore: Lorena Cappello
grande fratello vip 2018 anticipazioni 12 novembre
Grande Fratello Vip 2018: favoriti finale, chi è il vincitore

Il 10 Dicembre 2018 va in onda la puntata finale del Grande Fratello Vip. L’appuntamento, sempre su Canale 5 alle 21:20, e la conduttrice Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini. Quest’anno, è diminuito parecchio il consenso del pubblico, infatti il Grande Fratello Vip non ha visto un’alta percentuale di ascolti come nelle scorse edizioni.

Per Ilary non si concluderà un anno ricco di successo in ambito lavorativo, per quanto riguarda un po’ tutti i programmi da lei condotti, da Balalaika al Wind Summer Festival. Si presume (ma sono solo ipotesi), che a causa proprio del poco successo ottenuto, il 2019 preveda la sostituzione al Grande Fratello Vip, con il Grande Fratello classico o con il reality show La fattoria. 

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? Ecco i finalisti

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip -che andrà  in onda il 10 Dicembre- verrà svelato il vincitore di questa edizione del 2018. Ma chi è il favorito tra i finalisti, al momento? Il televoto è imprevedibile, e potrebbe stupire tutti all’ultimo istante. Nella scorsa puntata, il pubblico è stato lasciato alla scelta tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Walter Nudo, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Francesco Monte sono coloro che sicuramente si sfideranno per la vittoria. Chi si aggiungerà a loro tra Benedetta e Stefano?

I favoriti del Grande Fratello Vip 2018

Per quanto riguarda le preferenze del pubblico, sono tante le ipotesi sui concorrenti. Francesco Monte insieme a Silvia Provvedi, sono i favoriti in assoluto. Anche Walter Nudo è riuscito a conquistare il cuore di gran parte dei telespettatori. Meno accreditata la vittoria di Andrea Mainardi e dei due concorrenti al televoto (Stefano Sala e Benedetta Mazza).

Francesco Monte, è stato molto apprezzato dal pubblico, anche grazie alla relazione con Giulia Salemi (eliminata in semifinale), nata durante il percorso del Grande Fratello Vip. Il concorrente, al di fuori della casa, ha un gruppo di fan molto numeroso che lo attende. La coppia Monte-Salemi ha infatti ottenuto molto successo. Silvia Provvedi, è sicuramente tra le preferite del conduttore Alfonso Signorini, che presume possa essere la vincitrice del Grande Fratello Vip 2018. Ma sarà solo il televoto da casa a decidere chi sarà il vincitore, quindi non ci resta che attendere la puntata di domani.

Chi ha vinto il Grande Fratello VIP?

Il vincitore del GF Vip è, un po’ a sorpresa, Walter Nudo, che riesce a battere il più quotato Stefano Sala.

Clicca qui per sapere di più su Walter Nudo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM