Pubblicato il 16/12/2018

Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming

autore: Francesco Battaglia
Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv. dove vedere Real Madrid-Valencia, Girona-Atletico Madrid, Valencia-Rayo Vallecano, Eibar-Real Madrid Liga Spagnola 2018 2019. Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming. Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming

Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming

La 16° giornata della Liga è alle porte, con diversi match entusiasmanti in programma. Domenica 16 Dicembre andrà in scena Levante-Barcellona, con calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio Ciudad de Valencia. Questo match vedrà opporsi la capolista della Liga,cioè il Barça di Ernesto Valverde, con la sesta in classifica guidata da Paco López. Sarà un match vivace, emozionante poiché entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento di forma.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali

Levante-Barcellona: come stanno le due squadre?

Il Levante di Paco López, come abbiamo appena accennato, sta attraversando un buon momento di forma ed arriva a questo match con molte aspettative positive. La squadra arriva da una serie di risultati positivi negli ultimi match; difatti nelle ultime 9 partite giocate ha raccolto ben cinque vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Con 22 punti in classifica, occupa la sesta posizione in classifica ed è in piena lotta per la qualificazione alla prossima edizione Europa League.

Il Barça di Valverde, reduce del match di Champions League contro il Tottenham giocato con le seconde linee, è pronto a rituffarsi nella Liga. Nella precedente giornata il Barça ha affrontato ed affondato l’Espanyol nel Derbi Barcelonì, vincendo con un netto 0-4 con una doppietta della pulce Lionel Messi. Inoltre, a questo punto della stagione, è in corsa con i gli obiettivi stagionali che si era preposto; avendo già conquistato il primo posto matematico e la qualificazione alla fase successiva della Champions League e trovandosi in testa alla Liga con 31 punti conquistati, con un +3 sul Siviglia secondo in classifica.

Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv e in streaming

Da quest’anno il campionato spagnolo della Liga 2018/2019 sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, una piattaforma online. I vari incontri saranno fruibili sui vari dispositivi come pc, tablet, console, smartphone e smart Tv.  Levante-Barcellona, match valido per la 16° giornata della Liga, sarà trasmesso in diretta Tv e streaming soltanto su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM