Pubblicato il 15/12/2018

Dove vedere Inter-Udinese in diretta Tv e streaming

autore: Francesco Battaglia
Inter-Udinese

Dove vedere Inter-Udinese in diretta Tv e streaming

Dopo il sesto e ultimo match di Champions League contro il Psv, l’Inter di Luciano Spalletti è pronta per rituffarsi nel campionato di Serie A. Questo weekend andrà in scena la 16° giornata della Serie A ed in programma ci sono molti match decisivi, importanti per le zone alte della classifica ma anche per la lotta per non retrocedere. Questa giornata di campionato aprirà le danze Inter-Udinese, match che si disputerà sabato 15 Dicembre alle ore 18.00 alla Stadio Meazza di Milano. Poi, basta spostarsi di pochi chilometri per assistere al derby della Mola tra granata e bianconeri; infine, dopo vari match che si disputeranno tra domenica e lunedì, questa giornata di campionato di concluderà martedì 18 Dicembre con Bologna-Milan.

Calendario serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali

Inter-Udinese: solo una formalità per i nerazzurri?

La banda Spalletti, reduce dal decisivo match di Champions League giocato martedì contro il Psv, deve riprendere il filo conduttore che si è interrotto bruscamente all’Allianz Stadium contro la corazzata bianconera. Nonostante la buona prestazione fornita dai nerazzurri nell’insidiosa trasferta di Torino, alla fine dallo Stadium vanno via con 0 punti. Adesso bisogna concentrarsi, per affrontare al meglio un’altra squadra proprio con la maglia bianconera, cioè l’Udinese. L’Inter, dopo aver conquistato ben 7 vittoria di fila in campionato, nell’ultimo mese ha abbassato il suo rendimento; infatti nelle ultime 4 sfide ha collezionato solamente una vitoria in casa contro il Frosinone, 1 pareggio contro la Roma all’Olimpico e ben 2 sconfitte contro Atalanta e Juventus.

L’Udinese, dopo l’esonero del tecnico spagnolo Velazquez e il conseguente arrivo di Davide Nicola, sembra aver intrapreso la strada giusta. Mister Nicola, dopo l’impresa raggiunta di salvare il Crotone, è chiamato ad una salvezza più tranquilla. Nella uniche tre partite disputate fin ora, Mister Nicola ha collezionato 1 vittoria contro la Roma per 1-0, 1 pareggio contro il Sassuolo e 1 sconfitta nell’ultimo match contro l’Atalanta. Adesso per lui e per la squadra c’è un avversario di nome Inter e l’ostacolo San Siro da superare. Attualmente i friulani occupano la quartultima posizione in classifica con 13 punti conquistati, con un vantaggio minimo di +2 sul Bologna.

Dove vedere Inter-Udinese in diretta Tv e streaming

Inter-Udinese, esclusiva Sky, sarà visibile in diretta Tv attraverso il canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. Inoltre è possibile godersi il match in streaming tramite l’App SkyGo solamente per i clienti Sky. Un altro serviio di streaming dove è possibile guardare la partita in diretta è NowTv.

Inter-Udinese, match della 16° giornata di Serie A, si disputerà sabato 15 Dicembre alle ore 18.00 alla Stadio Meazza di Milano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM