Dove vedere Bologna-Milan in diretta Tv e streaming – Serie A

Pubblicato il 18 Dicembre 2018 alle 17:30 Autore: Francesco Battaglia
Bologna-Milan

Dove vedere Bologna-Milan in diretta Tv e streaming – Serie A

Dopo il sesto e ultimo match di Europa League, per i rossoneri è tempo di rituffarsi nel campionato italiano. La 16° giornata di Serie A è alle porte, con molti match importanti sia per la zona Champions League sia per la permanenza in Seria A. Si parte sabato 15 Dicembre con Inter-Udinese  alle ore 18,00 al Meazza, si continua con il derby della Mole Torino-Juventus. La giornata di campionato continua domenica quando toccherà alla Roma e al Napoli; lunedì sarà il turno di della Lazio. Questa giornata terminerà martedì 18 Dicembre proprio con Bologna-Milan.

Bologna-Milan: capolinea per Inzaghi?

Il Bologna di Pippo Inzaghi sta attraversando un periodo molto negativo. La squadra è sta vivendo una sorta di psicodramma sportivo, con i risultati che non arrivano. Nonostante la squadra esprime a tratti un buon calcio, alla prima occasione concessa subisce puntualmente gol. La società, di comune accordo con l’allenatore, ha deciso di mandare la squadra in ritiro punitivo. Bisogna lavorare, prendere consapevolezza dei propri mezzi e fare gruppo; occorre ritrovarsi. I felsinei attualmente occupano la terzultima posizione con 11 punti conquistati, con un +3 sul Frosinone penultimo e un -2 nei confronti dell’Udinese. Per questo motivo, la squadra non può permettersi di perdere; in caso di sconfitta la panchina di Inzaghi traballerà?

Lo stato di forma dei rossoneri: il diavolo deve vincere per mantenere il quarto posto

I rossoneri, dall’altra parte, sono reduci dell’importante match disputato ad Atene contro l’Olympiakos ai fini della qualificazione al turno successivo di Europa League. Adesso è tempo di catapultarsi nel campionato, con il match contro il Bologna alle porte. I rossoneri, attualmente al 4° posto in solitaria, non possono commettere passi falsi perché le dirette concorrenti sono lì, pronte al sorpasso. Le buone notizie per il Milan provengono dall’infermeria che, lentamente, si sta svuotando; diversi giocatori come Conti e Musacchio sono tornati a disposizione del mister e il ritorno di Higuain dalla squalifica è un’altra importante notizia. Insomma, la squadra  -pian piano – sta recuperando i pezzi in attesa del mercato di Gennaio.

Dove vedere Bologna-Milan in diretta Tv e streaming

Il match, esclusiva Sky, sarà visibile in diretta Tv attraverso il canale Sky Sport Serie A. Inoltre è possibile vederla in streaming tramite l’app SkyGo solamente per i clienti Sky. Un altro servizio di streaming dove è possibile guardare il match in diretta è Now TV.

Bologna-Milan si disputerà martedì 18 Dicembre con calcio d’inizio alle ore 20:30 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia