articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Bologna-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico

Bologna-Juventus
Bologna-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico

Il campionato resta in pausa ancora una settimana e perciò tocca alla Coppa Italia scendere in campo, con l’intero programma degli ottavi di finale che si disputerà fra sabato e lunedì. Uno dei match che si giocherà in questo turno sarà Bologna-Juventus, in programma sabato 12 gennaio 2019 alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Fin qui la stagione del Bologna non è sicuramente positiva, anzi. La squadra felsinea in campionato si ritrova impelagata in toto nella lotta per non retrocedere, trovandosi ad oggi al terzultimo posto e dunque virtualmente in Serie B. Discorso totalmente opposto per la Juventus, reduce da una prima parte di stagione ottima – e da record per quanto riguarda il campionato – ed ora pronta a difendere il titolo in Coppa, che proverà a vincere per la quinta volta consecutiva. I bianconeri inoltre saranno impegnati nella finale di Supercoppa Italiana martedì a Gedda, in Arabia Saudita, contro il Milan.

Sulla carta dunque il match non dovrebbe in discussione per quanto riguarda il passaggio del turno, ma proprio il fatto di esserci la Supercoppa pochi giorni dopo potrebbe scombinare i piani ed equilibrare di più questo scontro.

LEGGI ANCHE: Calendario Coppa Italia 2018-2019: tabellone ottavi, quarti e semifinali

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Palacio, Santander

Allenatore: Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Benatia, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

Allenatore: Allegri

Le quote e il pronostico di Bologna-Juventus

I bookmakers quotano la vittoria del Bologna tra l’8.50 e il 9.00, il pareggio tra il 5.00 e il 5.15 e la vittoria della Juventus tra l’1.32 e l’1.33.

Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 tra l’1.24 e l’1.25, l’Over 2.5 tra l’1.80 e l’1.81, l’Under 3.5 ad 1.36 e l’Under 2.5 tra il 2.00 e il 2.02. Infine la quota Goal si trova tra il 2.10 e il 2.23 e il No Goal tra l’1.62 e l’1.66.

È possibile giocare anche la quota qualificazione: qui il Bologna è dato tra il 5.00 e il 5.50 e la Juventus tra l’1.14 e l’1.16.

Una giocata interessante potrebbe essere l’Over 2.5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 12 Gennaio 2019