articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, quote e pronostico

Cagliari-Atalanta
Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, quote e pronostico

Tra sabato e lunedì si disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Italia e in mezzo agli otto match in programma troviamo anche Cagliari-Atalanta, che si disputerà lunedì 14 gennaio 2019 alla Sardegna Arena di Cagliari.

Parliamo di una partita utile per entrambe le formazioni, che non vogliono snobbare la competizione, ma provare ad arrivare più in fondo possibile. Il Cagliari probabilmente farà esordire il nuovo colpo di mercato, ovvero Valter Birsa, prelevato dal Chievo. Ceduto in Serie B al Brescia dell’ex presidente Massimo Cellino il capitano Daniele Dessena. L’Atalanta in campionato è in lotta nuovamente per la zona europea e anche in Coppa Italia vuole provare a stupire, dopo i risultati generali positivi ottenuti nelle ultime stagioni. Lo scorso anno furono eliminati solo in semifinale e dalla Juventus, poi vincitrice dell’edizione.

LEGGI ANCHE: Calendario Coppa Italia 2018-2019: tabellone ottavi, quarti e semifinali

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Srna; Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Pavoletti
Allenatore: Maran
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez, Barrow
Allenatore: Gasperini

Le quote e il pronostico di Cagliari-Atalanta

Per i bookmakers la vittoria del Cagliari è data tra il 3.30 e il 3.80, il pareggio tra il 3.50 e il 3.75 e la vittoria dell’Atalanta tra l’1.95 e il 2.02.

Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 tra l’1.18 e l’1.22, l’Over 2.5 tra l’1.70 e l’1.75, l’Under 3.5 ad 1.40 e l’Under 2.5 tra il 2.05 e il 2.08. Infine, la quota Goal viene proposta tra l’1.60 e l’1.66 e il No Goal tra il 2.10 e il 2.20.

Chiudiamo ricordando che è possibile giocare anche la quota qualificazione: qui il Cagliari viene quotato a 2.50 e l’Atalanta ad 1.50.

Parliamo di un match abbastanza equilibrato. Per questo motivo il nostro consiglio si dirige verso la quota Goal.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: lunedì, 14 Gennaio 2019