Pubblicato il 16/01/2019

Juventus Milan Supercoppa 2019: diretta tv Rai, orario e dove vederla

autore: Daniele Sforza
Juventus Milan Supercoppa 2019 diretta tv
Juventus Milan Supercoppa 2019: diretta tv Rai, orario e dove vederla

Dove vedere Juventus Milan di Supercoppa


L’incontro tra la vincitrice dell’ultimo Scudetto e quella dell’ultima Coppa Italia sembra quasi richiamare l’incontro di 2 anni fa, che si giocò il 23 dicembre a Doha) e che vide i rossoneri, allenati allora da Vincenzo Montella, vincere il trofeo. La Juventus, ormai abbonata alla Supercoppa visti gli ultimi Scudetti consecutivi vinti, non solleva al cielo la coppa da due edizioni. Una motivazione in più per i bianconeri di aggiudicarsi il primo trofeo della stagione dopo aver aumentato le distanze con le concorrenti in campionato.

Juventus Milan: diretta tv e streaming, dove vederla

La partita sarà visibile in chiaro. Sarà infatti trasmessa alle ore 18.30 su RaiUno. Chi non potesse vederla in tv e dispone di uno smartphone, di un tablet o di un PC, potrà sintonizzarsi su RaiPlay e guardare la partita in diretta streaming.

Juventus Milan, Supercoppa 2019: le probabili formazioni

Quali giocatori scenderanno in campo mercoledì 16 gennaio? Andiamo a vedere le ultime notizie sulle probabili formazioni che si contenderanno la Supercoppa 2019. Da un lato la compagine bianconera non farà a meno di Cristiano Ronaldo, ma dovrà rinunciare all’infortunato Mandzukic. Fuori anche Joao Cancelo, che dovrebbe essere sostituito da De Sciglio. In attacco è ballottaggio tra Douglas Costa e Bernardeschi.

Il Milan dovrà scendere in campo senza Bonaventura, Biglia e Caldara. In attacco dovrebbe invece esserci spazio per il trio Higuain, Borini e Castillejo. Quest’ultimo, però, dovrà vedersela con la concorrenza di Cutrone, reduce dalle faville di Coppa Italia.

Ecco le probabili formazioni di Juventus Milan.

JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. In panchina: Perin, Pinsoglio; Rugani, Barzagli, Benatia, Spinazzola; Khedira, Emre Can; Bernardeschi, Kean. All: Allegri.

MILAN: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessié, Calhanoglu; Higuain, Borini, Cutrone. In panchina: Reina, Donnarumma; Conti, Abate, Musacchio, Strinic; Bertolacci, Montolivo, Mauri, Laxalt; Castillejo, Paquetà. All: Gattuso.

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →