Pubblicato il 27/01/2019

Dove vedere Parma-Spal in diretta streaming e TV

autore: Andrea Canestro
Dove vedere Parma-Spal in diretta streaming e TV

Parma-Spal: dove vederla in diretta streaming e TV

Dove vedere in diretta streaming Parma-Spal

Derby emiliano quello che ci aspetta tra Parma e Spal. Il Parma, reduce da una buona vittoria per 2-1 contro l’Udinese, vuole aggiudicarsi lo scontro con i cugini della Spal. Questi ultimi vengono da una striscia non proprio positiva, alternando pareggi e sconfitte.

Parma, una vittoria per sognare

La squadra allenata da Roberto D’Aversa è attualmente 9° in una classifica che vede ben sei squadre in un fazzoletto di 5 punti. Trascinati da uno straripante Gervinho ed un solido Inglese, i padroni di casa tenteranno di aggiudicarsi il derby per continuare a rimanere nella prima metà della classifica e per rimediare alla sconfitta ottenuta nel girone d’andata proprio contro i cugini.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e turni  infrasettimanali in PDF

Spal, servono i tre punti nel derby

La Spal non vince dal 20 ottobre contro la Roma e la sua posizione in classifica ne risente, a soli 18 punti gli uomini di Semplici sono al 16° posto in classifica e a pochi punti dalla zona retrocessione. Una vittoria darebbe un po’ di respiro ai ferraresi, ed ottenerla nel derby contro i cugini di Parma le darebbe un sapore ancora più dolce. Che sia la volta buona per il capitano Antenucci di tornare al gol che manca dal 10 novembre? D’altro canto il primo derby della stagione l’ha deciso proprio Antenucci.

Parma-Spal in diretta streaming

ParmaSpal sarà disputata Domenica 27 Gennaio alle ore 15:00 allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Questo derby tra Parma e Spal è solo il secondo mai disputato in Serie A, e con il primo in favore dei ferraresi, la posta in gioco è alta ed assisteremo sicuramente ad un ottimo spettacolo.

La partita tra Parma e Spal sarà trasmessa in diretta ed esclusiva streaming da DAZNdisponibile dunque per la visualizzazione da PC, Tablet, Smartphone e Smart TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E  TELEGRAM

SEGUI IL TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →