Pubblicato il 27/01/2019

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta streaming e TV

autore: Andrea Canestro
Dove vedere Atalanta-Roma in diretta streaming e TV

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta streaming e TV

Dove vedere in diretta streaming e TV Atalanta-Roma

I bergamaschi, reduci da una straripante vittoria per 5-0  contro il Frosinone ospitano una Roma che necessita dei 3 punti per mantenere il 4° posto in classifica.

Atalanta, sogno Champions

I nerazzurri sono reduci da tre vittorie consecutive e puntano ad allungare la striscia positiva contro la Roma. Gasperini sembra aver risvegliato il miglior Ilicic e un inarrestabile Zapata, autore di un poker contro il Frosinone e di 14 reti totali in campionato. Il Bomber colombiano non vorrà certo sfigurare davanti al pubblico di casa in un incontro che potrebbe regalare all’Atalanta, attualmente 7° in classifica, i 3 punti necessari per superare proprio la Roma ed entrare così in zona Champions.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e  turni infrasettimanali in PDF

Roma, quarto posto da difendere

Avversario temibile l’Atalanta, che in casa è stata capace di fermare sul 2-2 la Juventus, e che si propone come diretta concorrente per il quarto posto. Gli uomini di Di Francesco devono ottenere i tre punti contro i bergamaschi per allungare in classifica, sia su di loro, sia su Lazio e Milan, impegnate rispettivamente con Juventus e Napoli. Riflettori puntati su Zaniolo, autore di un gol contro il Torino e decisivo in campo, occhio però a non caricare eccessivamente di responsabilità il centrocampista diciannovenne.

Dove vedere Atalanta-Roma

Atalanta e Roma sarà disputata Domenica 27 Gennaio alle ore 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Quello tra Atalanta e Roma è il 114° incontro tra le due squadre. I giallorossi “conducono la sfida” con 52 vittorie, solo 25 le vittorie per i bergamaschi ed invece 36 i pareggi.

Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva TV su Sky Sport Serie A ed in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →