Pubblicato il 27/01/2019

Dove vedere Bologna-Frosinone: diretta streaming e TV

autore: Andrea Canestro
Dove vedere Bologna-Frosinone diretta streaming e TV

Dove vedere Bologna-Frosinone: diretta streaming e TV

Streaming e diretta, Bologna-Frosinone, dove vederla

Sfida salvezza tra Bologna e Frosinone che attualmente occupano rispettivamente il 18° e 19° posto in classifica. Bolognesi reduci da un pareggio per 1-1 contro la Spal e che necessitano dei 3 punti per agganciare l’Empoli, appena fuori dalla zona retrocessione. Diversa la situazione del Frosinone che, dopo la sconfitta per 0-5 contro l’Atalanta, cerca di risollevare la testa.

Bologna, occasione d’oro

Il Bologna, a 3 punti di distanza da un Empoli impegnato in trasferta con il Genoa deve sfruttare l’occasione per portarsi a +7 sul Frosinone e lanciarsi a pieno titolo nella lotta per la salvezza. Gli uomini di Filippo Inzaghi, rinvigoriti dagli innesti di Sansone e Soriano, sono pronti a dar battaglia ai laziali.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: Date, partite e  turni infrasettimanali in PDF

Frosinone, vietato perdere

Se per il Bologna si tratta di un’occasione d’oro, per il Frosinone questo incontro ha più l’aspetto di una possibile sentenza: in caso di sconfitta contro gli emiliani, gli uomini di Baroni si troverebbero a -7 dalla 18° posizione in classifica, una montagna forse troppo alta da scalare dati i soli 10 punti collezionati finora. Testa alta, anche se a fatica dopo la bruciante sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta, per rimanere nella massima serie i “ciociari” dovranno dare il 100% in campo contro il Bologna.

Dove vedere Bologna-Frosinone

Bologna-Frosinone si giocherà Domenica 27 Gennaio allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna. Calcio d’inizio alle ore 15:00 per questo scontro salvezza.

Sarà la quarta volta che questi due avversari si incontrano in Serie A, con una vittoria per lato ed un pareggio, nel girone d’andata di questa stagione, il match è equilibrato sulla carta.

Bologna-Frosinone sarà visibile in diretta ed esclusiva sui canali di Sky Sport Serie A ed in streaming su SkyGo e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]


Autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →