27/01/2019

Lazio-Juventus: pronostico, quote e probabili formazioni

autore: Giorgio Besaggio
Lazio-Juventus pronostico, quote e probabili formazioni
Lazio-Juventus: pronostico, quote e probabili formazioni

Lazio-Juventus è uno dei big match della 21a giornata di Serie A. Da una parte i biancocelesti dovranno cercare il risultato dopo la sconfitta contro il Napoli, così da non perdere il treno Europa League. Dall’altra una Juventus, forte della sua imbattibilità in campionato, cerca di consolidare sempre più il primato classifica.

Lazio-Juventus: verso il match

Padroni di casa che giungono alla gara contro la capolista con uno spirito di rivalsa, dopo la sconfitta per 2 a 1 in casa del Napoli. La Lazio ha infatti perso la possibilità di accorciare sull’Inter terzo in campionato, venendo inoltre superata da Milan e Roma. Da sottolineare le assenze per squalifica di Marusic e quella di Acerbi, importante pilastro difensivo biancoceleste. Altra possibile assenza pesante, potrebbe essere quella del centrale Luiz Felipe, uscito acciaccato dal match di Napoli a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra, con possibile presenza di lesione.

Dopo una vittoria facile per 3 a 0 all’Allianz Stadium, la Vecchia Signora arriva a mente sgombra sul terreno dell’Olimpico. Ancora imbattuta e con un vantaggio di 9 punti sui partenopei, la Juventus di Allegri potrà giocare le sue carte senza alcuna pressione. Ancora senza Mandzukic infortunato a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra, i torinesi sperano di poter recuperare Pjanic ai box per una botta al polpaccio.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e  turni infrasettimanali in PDF

Lazio-Juventus: probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Bastos, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile

ALLENATORE: Simone Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, C. Ronaldo, Douglas Costa

ALLENATORE: Massimiliano Allegri

Lazio-Juventus: le quote dei bookmakers

Secondo i bookmakers la squadra favorita è la Juventus. Infatti la quota per i bianconeri vincenti è attorno a 1.75, la X è quotata a 3.65 e la vittoria dei padroni di casa è a 4.75. La difesa d’emergenza della Lazio rischia di traballare sotto le stelle della Juve. Attenzione perciò ad un OVER 2,5 a quota 1,90. Per stare più tranquilli si può giocare 1X+OVER 1.5 a 1.50.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]