27/01/2019

Bologna-Frosinone: pronostico, quote e probabili formazioni

autore: Damiano Franzolin
Bologna-Frosinone pronostico, quote e probabili formazioni
Bologna-Frosinone: pronostico, quote e probabili formazioni

Si gioca domenica 27/01 alle ore 15:00 il ritorno di Frosinone-Bologna. I rossoblù affronteranno in casa allo stadio Renato dall’Ara il Frosinone di Baroni per la 21a giornata di Serie A. Sfida importante per le due squadre che hanno bisogno di punti dato che occupano il terzultimo e il penultimo posto della classifica. Il Frosinone cercherà i 3 punti per avvicinarsi al Bologna che si trova a soli 4 punti di distacco. Il Bologna, giocando in casa, vuole assolutamente guadagnare i 3 punti utili a riagganciare l’ Empoli nella speranza di una sconfitta contro il Genoa nella partita di domenica sera che riaprirebbe la questione retrocessione. Nella gara d’ andata nessuna delle due squadre era riuscita a prevalere sull’ altra, arrivando al fischio finale con il risultato di 0-0.

Il Frosinone, con solo una vittoria in campionato e dopo l’ amara sconfitta con l’ Atalanta (0-5) dovrà faticare per ottenere un buon risultato in casa del Bologna che, dopo il pareggio guadagnato dalla Spal nella scorsa partita, non cederà nulla per portare a casa i 3 punti utili per guadagnarsi la salvezza e non retrocedere.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e  turni infrasettimanali in PDF

Bologna-Frosinone: pronostico

Il Bologna, giocando in casa, tenendo conto dei risultati fin’ora ottenuti e della posizione soprastante in campionato, è la favorita. Il Frosinone, chiaramente in difficoltà, fatica a vincere e, secondo le quote, sarà difficile portare a casa un risultato positivo nella sfida di Domenica.

Bologna-Frosinone: quote e probabili formazioni

Le quote parlano chiaro. Il Frosinone è nettamente sfavorito vista la quota del 2 a 5,50 data da SNAI mentre la quota del Bologna vincente data dalla medesima casa di scommesse è di 1,67. Una quota interessante visti gli scarsi gol messi a segno fin’ora dalle sfidanti potrebbe essere l’ under 3.5 quotato a 1.20.

Il Bologna entrerà in campo con un probabile 3-5-2 composto da: Skorupski, Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Poli, Pulgar, Soriano, Dijks, Santander, Sansone.

Il Frosinone parte con la stessa formazione (3-5-2) composta da: Sportiello, Brighenti, Goldaniga, Krajnc, Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto, Campbell, Pinamonti.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]