Pubblicato il 26/01/2019

Dove vedere Cremonese-Palermo, diretta streaming e probabili formazioni

autore: Andrea Canestro
Dove vedere Cremonese-Palermo, diretta streaming e probabili formazioni

Dove vedere Cremonese-Palermo, diretta streaming e probabili formazioni

Si giocherà Sabato 26 Gennaio 2019 alle 15:00 allo stadio comunale Giovanni Zini di Cremona il match tra Cremonese e Palermo.

23 i confronti tra le due compagini in Serie B, con 8 vittorie a favore del Palermo, 4 in favore della Cremonese e ben 11 pareggi.
Nell’ultimo turno contro la Salernitana, il Palermo ha interrotto una striscia di imbattibilità che durava da ben 13 partite.

LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky

Cremonese, sfida alla capolista

Dopo aver fermato sullo 0-0 il Pescara nell’ultimo turno di campionato, la Cremonese si prepara ad affrontare la capolista Palermo. Forte del nuovo acquisto Strizzolo nel reparto offensivo, gli uomini di Rastelli tenteranno di rallentare la corsa solitaria dei rosanero in testa alla classifica.

Palermo, per rialzare la testa

Dopo la sconfitta in casa per 1-2 contro la Salernitana, Stellone si trova in una situazione di emergenza infortuni, oltre ai già infortunati Aleesami e Mazzotta, mancano all’appello Rajkovic e Pirrello, fermatosi durante l’allenamento di Mercoledì. Rientra Bellusci dalla squalifica. Difesa ridotta all’osso e lavoro differenziato per Nestorovski dunque, in vista di una partita che deve portare i 3 punti per i siciliani, che ancora non hanno vinto in questo 2019.

Cremonese-Palermo: probabili formazioni

Cremonese(4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Soddimo, Emmers, Arini, Castrovilli; Espeto, Piccolo

Allenatore: Rastelli

Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Accardi; Haas, Jajalo, Chochev; Falletti, Trajkovski; Moreo

Allenatore: Stellone

Cremonese-Palermo: dove vederla

Cremonese-Palermo, match valido per la 21a giornata di Serie B, si potrà vedere in esclusiva streaming su DAZN da PC, tablet, smartphone e smart TV.

Autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →