Pubblicato il 26/01/2019

Dove vedere Salernitana-Lecce, diretta streaming e probabili formazioni

autore: Andrea Canestro
Dove vedere Salernitana-Lecce, diretta streaming e probabili formazioni

Dove vedere Salernitana-Lecce, diretta streaming e probabili formazioni

La sfida tra Salernitana e Lecce si giocherà Sabato 26 Gennaio 2019 alle 18:00 allo stadio Arechi di Salerno.

Sono stati 13 finora gli scontri in Serie B tra queste due squadre ed i risultati sono stati sempre molto equilibrati: 5 vittorie per il Lecce, 4 per la Salernitana e 4 pareggi, l’ultimo proprio nel girone di andata di questo campionato, col match terminato per 2-2 con rete allo scadere di Castiglia.

LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky

Salernitana, 3 punti d’oro

La Salernitana, forte dell’inaspettata vittoria per 2-1 sul Palermo, sfida in casa il Lecce quarto in classifica. La squadra allenata da Angelo Gregucci con la vittoria si stabilirebbe in zona playoff, un’occasione d’oro da sfruttare, ma occhio alle squalifiche. Mancano infatti Di Tacchio e Migliorini. In infermeria invece Schiavi, Odjer e Akpa, che è volato in Francia per un controllo dopo la botta rimediata nel match contro il Palermo.

Lecce, corsa al podio

Reduci da due pareggi consecutivi, i pugliesi sono ora a -2 dal Pescara terzo. Una vittoria in esterna contro la Salernitana darebbe un’ottima spinta agli uomini allenati da Liverani, che salterà il match causa squalifica. Preoccupazione per La Mantia, in dubbio per un problema alla caviglia. Recuperato Venuti che potrà scendere in campo.

Salernitana-Lecce: probabili formazioni

Salernitana (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Petriccione, Gigliotti; Pucino, Akpa, Minala, Vitale; Rosina, Anderson; Jallow

Allenatore: Gregucci

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Bovo, Calderoni; Schiavone, Petriccione, Tachtsidis; Mancosu; Palombi, La Mantia

Allenatore: Liverani

Salernitana-Lecce: dove vederla

Salernitana-Lecce si potrà vedere esclusivamente in diretta streaming su DAZN da PC, tablet, smartphone e smart TV.

Autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →