27/01/2019

Psg Rennes: pronostico, quote e probabili formazioni

autore: Damiano Franzolin
Psg Rennes: pronostico, quote e probabili formazioni
Psg Rennes: pronostico, quote e probabili formazioni

Domenica 27/01 alle ore 21:00 si gioca al Parco dei Principi PSG-Rennes. Il PSG è in ottima forma e lo dimostra il fatto che fin’ora non ha mai perso una partita in campionato. Il Rennes invece fatica un po’ a trovare continuità per quanto riguarda i risultati positivi. Possiamo comunque trovarlo in 9a posizione in campionato con 30 punti. Non è quindi tanto distante dalle squadre che la precedono: lo Strasburgo per esempio si trova in 5a posizione con appena due punti di vantaggio.

Il Paris Saint Germain arriva da un’ incredibile prestazione contro il Guingamp nella quale ha messo a segno ben 9 gol, 8 dei quali messi a segno dall’incredibile tridente d’ attacco composto da Neymar (2 gol), Cavani (3 gol) e Mbappe (3 gol). Il Rennes arriva invece da un difficile scontro con il Montpellier finito a reti inviolate. Nella gara d’andata i parigini hanno trionfato con il risultato di 1-3.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino: Jesé Rodriguez proposto ai granata

Quote e pronostico di PSG Rennes

Le quote sono chiaramente a favore del PSG. Infatti la vittoria della squadra di casa è data ad appena 1,18, al contrario del Rennes quotato addirittura a 15. Una giocata possibile guardando alla precedente prestazione dei parigini potrebbe essere un over 2,5, quotato 1,38.

Le probabili formazioni di PSG Rennes

PSG (4-3-1-2): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Dani Alves; J.Draxler, Neymar; Di Maria; Cavani, K.Mbappe

Allenatore: Tuchel

Rennes (4-2-3-1): Koubek; Traore, Mexer, Da Silva, J. Lea Siliki; Grenier, B. Andre; Sarr, Ben Arfa, Bourigeaud; Niang

Allenatore: Stéphan

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]