Pubblicato il 27/01/2019

Dove vedere Livorno-Pescara, diretta streaming e probabili formazioni

autore: Andrea Canestro
Dove vedere Livorno-Pescara, diretta streaming e probabili formazioni

Dove vedere Livorno-Pescara, diretta streaming e probabili formazioni

L’incontro tra Livorno e Pescara si giocherà Domenica 27 Gennaio 2019 alle ore 15:00 allo stadio “Armando Picchi” di Livorno.

Tra le due squadre sono stati disputati 11 incontri in Serie B, con 5 vittorie per il Livorno, 4 per il Pescara e solo 2 pareggi. L’ultimo scontro è andato a favore del Pescara per 2-1.

LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky

Livorno-Pescara: missione salvezza per i toscani

Il campionato è ancora lungo, ma con soli 15 punti all’attivo, la 17a posizione in campionato ed un esiguo +1 sull’ultima in classifica, la situazione del Livorno non è certamente delle più rosee. Con una striscia positiva di 5 partite (2 vittorie e 3 pareggi) lo spettro retrocessione fa meno paura, ma il Pescara non sarà un avversario facile per gli amaranto, che intanto hanno ufficializzato l’arrivo in prestito del difensore Kupisz dall’Ascoli.

Livorno-Pescara: abruzzesi tra le prime della classe

Biancazzurri al momento terzi in campionato a -4 dal Palermo capolista che desiderano recuperare punti ai siciliani contro il Livorno, in una situazione di classifica decisamente peggiore ma in buona forma.

Torna intanto il centrocampista Alessandro Bruno,< proprio dal Livorno e che nella giornata di Martedì ha disputato la prima sessione di allenamento con la squadra. Con lui il terzino sinistro scuola Juve ed al momento svincolato Matteo Liviero, classe ’93, sotto valutazione del tecnico e che sarà probabilmente tesserato.

Livorno-Pescara: probabili formazioni

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan; Valiani, Agazzi, Luci, Iapichino; Diamanti; Raicevic, Giannetti

Allenatore: Breda

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Brugman, Palazzi, Melegoni; Marras, Mancuso, Antonucci

Allenatore: Pillon

Livorno-Pescara: dove vederla in tv e streaming

Livorno-Pescara sarà visibile in diretta ed esclusiva sulla piattaforma in streaming on demand DAZN da PC, tablet, smartphone e smart TV.

Autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →