27/01/2019

Chievo-Fiorentina: pronostico, quote e probabili formazioni

autore: Gabriella Gaudiano
Chievo-Fiorentina: pronostico, quote e probabili formazioni
Chievo-Fiorentina: pronostico, quote e probabili formazioni

Pronostico alquanto difficile quello di Chievo-Fiorentina, che si disputerà domenica 27 gennaio 2019 alle ore 12:30. La squadra di Pioli, per mantenersi in zona coppe europee, dovrà fare di tutto per portare a casa i fatidici 3 punti. Allo stesso modo, però, la squadra veneta ha assolutamente bisogno di una vittoria che la possa così far avvicinare alla zona salvezza. Un ultimo posto per il Chievo di Di Carlo che pesa, e non poco, sulle spalle dei calciatori.

A fare la differenza tra le due squadre potrebbe essere proprio il comparto offensivo. Difatti, il Chievo, che ha mostrato buone qualità difensive ma pecca e non poco in avanti. Sembra quasi un’impresa per la squadra di Di Carlo riuscire a mettere la palla in rete. Diversamente la squadra Viola, con l’acquisto del colombiano Muriel, ha rinforzato il settore offensivo, garantendo ottime prestazioni da gol come si è già notato nella scorsa partita contro la Samp.

Le quote e il pronostico di Chievo-Fiorentina

I bookmakers parlano chiaro. La vittoria in trasferta della Fiorentina è sicuramente il risultato più quotato, pagato 1,85 volte la posta in gioco. Il pareggio, che non gioverebbe a nessuna delle due squadre, è invece pagato 3.30 volte la posta. Sicuramente sconsigliata è la vittoria della squadra di casa. Le diverse agenzie di scommesse la puntano a 4.55 volte la posta in gioco.

Chievo-Fiorentina: probabili formazioni

Chievo (3-4-2-1): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier

Allenatore: Di Carlo

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Hugo, Pezzella, Hancko; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel

Allenatore: Pioli

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]