Probabili formazioni quarti Coppa Italia 2019, quote e pronostico

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 alle 20:00 Autore: Andrea Canestro

Ecco il momento in cui anche alle Big toccherà faticare per rimanere in corsa per la Coppa Italia. Le prime a scendere in campo saranno Milan e Napoli

Probabili formazioni quarti Coppa Italia 2019, quote e pronostico
Probabili formazioni quarti Coppa Italia 2019, quote e pronostico

Ecco il momento in cui anche alle Big toccherà faticare per rimanere in corsa per la Coppa Italia. Le prime a scendere in campo saranno Milan e Napoli alle 20.45 di Martedì 29 Gennaio. Sarà poi il turno di Fiorentina-Roma e Atalanta-Juventus rispettivamente alle 18.15 e alle 20.45 di Mercoledì 30 Gennaio, chiuderà il turno il match tra Inter e Lazio alle 21 di Giovedì 31 Gennaio.

Semifinali Coppa Italia 2019: data, calendario e tabellone

Quarti Coppa Italia: regolamento e accoppiamenti

I quarti di finale di Coppa Italia vengono disputati sotto forma di gara secca con supplementari ed infine rigori in caso di parità. La vincente di Milan-Napoli affronterà in semifinale la vincente tra Inter e Lazio. L’altra semifinale si disputerà tra la vincente di Fiorentina-Roma e Atalanta-Juventus.

Le probabili formazioni

Milan-Napoli 

Milan: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Bakayoko, Kessie, Paquetà, Castillejo, Piatek, Suso.
Napoli: Meret, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Hamsik, Fabian, Verdi, Mertens, Insigne.

Fiorentina-Roma

Fiorentina: Lafont; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Dabo, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.
Roma: Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Schick

Atalanta-Juventus

Atalanta: Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
Juventus: Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.

Inter-Lazio

Inter: Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Lazio: Strakosha; Patric, Bastos, Radu, Lulic, Parolo; Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Correa; Immobile.

Quarti Coppa Italia, quote e pronostici

La Coppa Italia è la protagonista indiscussa di questa settimana con 4 Big Match validi per l’accesso alle semifinali. A sfidarsi sono rimasti 8 tra i migliori club di Serie A, vediamo dunque le previsioni dei bookmakers.

Milan-Napoli: Dopo il pareggio per 0-0 di sabato scorso, tornano a sfidarsi Milan e Napoli, gli uomini di Ancelotti però sono dati favoriti, con il 2 a quota 2.26, mentre la vittoria rossonera ed il pareggio sono quotati entrambi a 3.30

Fiorentina-Roma: Visti i precedenti storici delle 8 eliminazioni ai quarti dei Viola, due volte per mano della Roma, i Giallorossi sono di poco favoriti, ma le quote sono molto equilibrate: 1 a 2.58, X a 3.65 e 2 a 2.58.

Atalanta-Juventus: L’ultimo scontro tra le due formazioni, datato 26 Dicembre 2018, ha visto i Nerazzurri fermare sul 2-2 gli uomini di Allegri, che rimangono però ampiamente favoriti. Le quote del match pendono infatti tutte sul 2 quotato a 1.96, ben più rischioso giocare X a 3.35 ed 1 a 4.15.

Inter-Lazio: Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte in campionato, ma la formazione Laziale sembrerebbe essere in uno stato di forma migliore, nonostante ciò i pronostici sembrerebbero pendere in favore dell’Inter. Con l’1 quotato a 2.14,  la X a 3.50 e il 2 a 3.35.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →