Cagliari-Atalanta: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A

Pubblicato il 4 Febbraio 2019 alle 15:00 Autore: Giorgio Besaggio

Cagliari-Atalanta è una delle partite valevole per la 22a giornata di Serie A. Si giocherà il 4 Febbraio, allo stadio Sardegna Arena di Cagliari alle 21:00.

Cagliari-Atalanta diretta streaming e tv, dove vederla Serie A

Cagliari Atalanta: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A

Cagliari-Atalanta è una delle partite di Serie A valevole per la 22a giornata. Si giocherà lunedì 4 Febbraio 2019 con calcio d’inizio previsto per le 21:00 alla Sardegna Arena di Cagliari.

Cagliari-Atalanta: come arrivano le due squadre

Cagliari: La squadra di Maran è in grande difficoltà. Nelle ultime giornate ha collezionato solamente una vittoria contro il Genoa e un pareggio all’ultimo minuto contro l’Empoli. Questi risultati utili sono arrivati tutti in casa, dove il Cagliari è quasi imbattibile in campionato. Si registra infatti solo una sconfitta contro il Napoli fino ad oggi.

La prossima giornata i sardi incontreranno per la terza volta l’Atalanta di Gasperini. I due precedenti sono terminati con una vittoria a testa, una del Cagliari a Bergamo per 1-0 in campionato e una dei bergamaschi in coppa per 0-2.

Ci si potrebbe aspettare di tutto da questo match, ma viste le prestazioni dell’ultimo periodo, il Cagliari dovrà sicuramente dare il massimo per cercare un risultato positivo. L’Atalanta ha infatti dimostrato di essere inarrestabile offensivamente e in grado di far male a chiunque.

Atalanta: Chi ha l’attacco più prolifico del campionato? La Juventus? No. Il miglior attacco del campionato ce l’hanno proprio i bergamaschi. Ben 47 gol segnati dalla squadra di Gasperini, trascinata soprattutto dal mostruoso Duvan Zapata, che continua a segnare partita dopo partita. Nove partite consecutive a segno e ben 15 gol complessivi segnati: un poker, una tripletta e inoltre una doppietta alla Juventus, due se si considera anche la Coppa Italia. Il colombiano, dopo un inizio a rilento, ha ingranato e già annientato il suo record personale di 11 gol in serie A stagionali e ora sembra non fermarsi più.

Sembra una partita semplice sulla carta per l’Atalanta, ma il Cagliari tra le proprie mura amiche è un avversario ostico e che raramente regala punti. Gli uomini di Gasperini dovranno mettercela tutta per portare a casa i tre punti, che permetterebbero ai bergamaschi di continuare a coltivare il sogno europa.

Cagliari-Atalanta: dove vederla

Cagliari-Atalanta sarà visibile in diretta ed esclusiva tv sulla piattaforma Sky sul canale Sky Sport Serie A. Oppure si potrà seguire in streaming su Sky Go e Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it