MMA, UFC: Pedersoli combatterà a UFC Praga contro Dwight Grant

Pubblicato il 6 Febbraio 2019 alle 13:00 Autore: Andrea Marras

MMA, UFC: Pedersoli combatterà a UFC Praga contro Dwight Grant. Carlo Pedersoli è ufficialmente pronto al rientro. Il fighter capitolino

MMA, UFC Pedersoli combatterà a UFC Praga contro Dwight Grant
MMA, UFC: Pedersoli combatterà a UFC Praga contro Dwight Grant

Carlo Pedersoli è ufficialmente pronto al rientro. Il fighter capitolino, attualmente, ha un record di 1-1 con una vittoria e una sconfitta negli ultimi (e unici) due match disputati in UFC. Il 23 Febbraio, Pedersoli JR, combatterà per l’evento UFC Praga contro Dwight Grant.

Il fighter americano, invece, ha già fatto la sua comparsa al Bellator e al Dana White’s Tuesday Night Contender Series. È un volto sicuramente noto al mondo delle MMA.

MMA, occasione di riscatto per entrambi i fighter

Il cammino di Pedersoli è stato recentemente interrotto da una sconfitta contro Alex Oliveira, durante UFC San Paolo. Tuttavia, potrà rifarsi contro un valido striker, sfruttando al pieno delle sue potenzialità, l’ottimo striking e le altrettanto ottime leve inferiori. Da non sottovalutare anche il buon grappling di Semento.

Grant invece, arriva al match contro l’italiano in seguito a una sconfitta contro Ottow, decisione parecchio contestata dal team dell’americano. Prima di questo piccolo incidente di percorso, Grant aveva una striscia di vittorie consecutive pari a circa sette match. Fa parte della stessa accademia di Khabib, Cormier e Velasquez: la Kickboxing Academy.

L’americano, ha una percentuale di vittorie prima del limite che supera il 70%. La distribuzione di KO per Pedersoli, invece, risulta più equilibrata (27, 36 e 36%).

Questo match sarà l’occasione di riscatto per entrambi i fighter. E l’evento che si terrà a Praga è il momento adatto.

MMA, UFC Praga: il resto della card

L’incontro tra Grant e Pedersoli, sarà indubbiamente un grande spettacolo. Tuttavia, il resto della card offre alternative molto valide: il match tra Santos e Blachowicz sarà il main-event della serata. All’esordio della UFC in Repubblica Ceca, ci saranno anche match come Hadzovic vs Reyes.
A seguire, Veronica Macedo vs Gillian Robertson e Daniel Teymur vs Chris Fishgold.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it