articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Manchester United-PSG: quote, probabili formazioni e pronostico

Manchester United-PSG quote, probabili formazioni e pronostico
Manchester United-PSG: quote, probabili formazioni e pronostico

Torna la più importante competizione europea. Gli ottavi di finale cominceranno martedì 12 febbraio 2019 alle 21, con Manchester United-PSG e Roma-Porto. Mercoledì giocheranno invece Tottenham-Borussia e Ajax-Real Madrid.

Palinsesto Champions League 2018-19 Rai: partite in diretta TV

Manchester United-PSG: Squadre

Manchester United: La squadra inglese sta vivendo uno stato di forma incredibile dal momento dell’esonero di Mourinho; con l’arrivo di Solskjaer lo United ha vinto ben 9 partite su 10 giocate e subito solamente un pareggio. Ha inoltre ritrovato molti giocatori che prima non rendevano al top, esempio più lampante il centrocampista francese Pogba, che ha ricominciato a fornire grandissime prestazioni.

PSG: I parigini stanno come sempre, da qualche anno a questa parte, dominando la Ligue 1; sono però ancora in cerca della conquista del trofeo più ambito, la coppa dalle grandi orecchie. Quest’anno la squadra di Tuchel risulta come sempre una delle favorite, anche visto la consacrazione di Mbappé lo scorso anno. Giungono però al match con 2 assenze importanti, quella di Verratti e quella della stella Neymar, entrambi fuori per problemi alla caviglia.

Le probabili formazioni non sono ancora disponibili dati i vari infortuni e tenendo conto che il match si giocherà la prossima settimana.

Manchester United-PSG: Quote e Pronostici

Se si analizzasse la partita solamente a livello di rose e posizione in classifica, sicuramente risulterebbe nettamente favorito il PSG, che con la sua rosa stellare e il suo primo posto ben saldo in campionato surclassa il Manchester United, solamente quinto. Ma se si analizza l’ultimo periodo, anche la squadra di Solskjaer ha buone opportunità di giocarsi il passaggio di turno; il filotto positivo ottenuto sul campo, dimostra come la squadra sia in netta ripresa e abbia perciò l’opportunità di guadagnarsi un posto per i quarti.

Entrambe le squadre sono in grandissima forma e stanno continuando a guadagnare ottimi risultati nel proprio campionato. Infatti secondo i bookmakers non c’è una vera e propria favorita, perché in molti casi troviamo quote identiche sia per gli inglesi che per i francesi.

Quote

Secondo la casa di scommesse Snai la favorita alla vittoria è lo United quotato a 2.55, il risultato 2 per il Psg è, di poco superiore, a 2.70 e il pareggio è quotato a 3.60. Ci si aspetta una partita molto aperta, dove entrambe le squadre andranno a rete, la quota GOL è infatti a 1.50, contro un 2.35 del NO GOL. Potrebbero essere combo interessanti: 1X+GOL a 2.15, oppure come quota meno rischiosa GOL+OVER 2.5 quotato a 1.87.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 12 Febbraio 2019