articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Inter-Rapid Vienna: diretta streaming, formazioni e quote. Il pronostico

Inter-Rapid Vienna diretta streaming, formazioni e quote. Il pronostico

Inter-Rapid Vienna: diretta streaming, formazioni e quote. Il pronostico

Dopo il match di andata dei sedicesimi di finale di Uefa Europa League, vinto dai neroazzurri a Vienna per 1 a 0, giovedì 21 febbraio alle 21:00 ci sarà la partita di ritorno a San Siro. Per la squadra di Spalletti sono disponibili due risultati su tre per poter approdare agli ottavi di finale.

Inter-Rapid Vienna: Il match

Dopo l’1 a 0 dell’andata, deciso da un rigore di Lautaro Martinez nel primo tempo di Vienna, le due contendenti torneranno a sfidarsi giovedì in terra milanese. In questo fine settimana passato, entrambe le squadre hanno vinto le partite che le hanno viste impegnate. Il Rapid Vienna ha disputato i quarti di OFB Cup (visto che il campionato austriaco ricomincia il 24/2), vincendo con un sonante 5 a 2 contro il TSV Hartberg ed accedendo così alla semifinale.

L’Inter invece ha vinto in casa contro la Sampdoria per 2 a 1, dimostrando che l’assenza di Icardi non è poi così grave. Partita molto movimentata quella contro i blucerchiati, dopo un primo tempo senza gol ma con alcune buone occasioni da entrambi i lati, al 73′ D’Ambrosio insacca uno splendido assist dell’ormai rinato Perisic. Solamente 2 minuti dopo, la Sampdoria trova il pari con il neo-entrato Gabbiadini, che trova lo spiraglio dopo un’azione molto confusionaria. A chiudere i giochi ci pensa il ritrovato “Ninja” Nainggolan, che con uno splendido tiro da fuori trafigge Audero sugli sviluppi di un corner.

Entrambe le squadre punteranno cosi a portarsi a casa la partita di Milano e accedere perciò agli ottavi di Europa League. Ricordiamo che l’Inter con una vittoria o un pareggio passerebbe direttamente alla fase successiva. Nel caso del risultato di 0 a 1 per gli ospiti durante il tempo regolamentare si giocherebbero i supplementari ed eventualmente i rigori, invece nel caso di vittoria con 2 o più gol da parte del Rapid Vienna, a passare il turno sarebbe proprio la squadra austriaca.

Calendario Europa League 2018-19: gironi, orario e avversarie italiane

Inter-Rapid Vienna: Probabili Formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Allenatore: Luciano Spalletti

Rapid Vienna (4-4-1-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli-Mbombo; Thurnwald, Grahovac, Ljubicic, Ivan; Schwab; Berisha.

Allenatore: Dietmar Kuhbauer

Inter-Rapid Vienna: Quote e Pronostici

La squadra favorita è sicuramente l’Inter, forte degli ultimi risultati ottenuti, del fattore casa e sulla carta squadra di grande spessore nei confronti della squadra austriaca. Ma come tutti sappiamo “il pallone è rotondo” e le partite si giocano sul campo e non sulla carta.

Anche secondo la nota casa di scommesse Snai la favorita a vincere il match è la squadra di Spalletti, il risultato secco 1 è infatti quotato solamente a 1,30, contro il 2 del Rapid Vienna a quota 9,00, il risultato X per il pareggio è invece a 5,25.

Combo interessanti da giocare potrebbero essere: 1+NOGOL a quota 2,10 oppure 1+OVER 2,5 a 1,90.

Inter-Rapid Vienna: Dove Vederla

La partita sarà visibile in diretta su Sky. Più precisamente in diretta televisiva sul canale SkySport mediante decoder Sky, oppure in streaming online dalle applicazioni di SkyGo e NowTv. Questa partita sarà anche visibile in chiaro gratuitamente sul canale TV8.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 21 Febbraio 2019