Sanremo Young 2019: ospiti e anticipazioni stasera 1 marzo 2019

Pubblicato il 1 Marzo 2019 alle 11:05 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Sanremo Young 2019, questa sera 1 marzo, andrà in onda la terza puntata del Teen Talent Show condotto da Antonella Clerici

Sanremo Young 2019
Sanremo Young 2019: ospiti e anticipazioni stasera 1 marzo 2019

La seconda edizione di Sanremo Young giunge, questa sera 1 marzo 2019, alla terza puntata. Il Talent prevede la sfida tra giovanissimi cantanti, di età compresa tra i 15 e i 17. I Millennials si sfidano a colpi di microfono per aggiudicarsi il premio finale.

La conduzione è affidata, ancora una volta, ad Antonella Clerici, beniamina dei telespettatori.

Anche questa sera, ad attenderci, ci saranno esibizioni mozzafiato e numerosi ospiti.

Guglielmo da Baskerville e Adso da Melk: frasi e descrizione dei personaggi

Sanremo Young 2019: ospiti questa sera, Mahmood

L’ospite più atteso della terza puntata di Sanremo Young 2019 è il vincitore dell’ultima edizione del Festival. Mahmood salirà sul palco, a circa un mese dalla sua vittoria, per cantare il suo brano “Soldi”.

Tutti i giovani concorrenti del Talent avranno dunque l’onore di esibirsi insieme a lui.

Lo stesso Mahmood si è detto davvero emozionato e grato per l’invito. Questo suo enorme successo, del tutto inatteso, gli riempie il cuore di gioia e orgoglio. Quello che si prefigge di trasmettere ai giovanissimi talenti è di credere sempre nei propri sogni, senza arrendersi mai.

Sanremo Young 2019: anticipazioni, ospiti Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, ballerina e attrice di Musical, sarà ospite della terza puntata di Sanremo Young e protagonista dello show-down. Tutti i concorrenti a rischio di eliminazione avranno la possibilità di esibirsi a fine serata e sarà la stessa Cuccarini a decretare il vincitore.

Coloro i quali supereranno lo show-down potranno proseguire la gara. Da quest’anno, inoltre, il vincitore del teen talent potrà accedere direttamente alla seconda edizione di Sanremo Giovani. Ricordiamo che il programma, condotto da Pippo Baudo, ha dallo scorso anno sostituito la categoria Giovani del Festival di Sanremo.

Solo sei dei giovanissimi concorrenti potranno superare l’eliminazione e accedere alla quarta puntata di Sanremo Young. Tra i favoriti di questa edizione citiamo Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Giovanna Camastra, Giuseppe Ciccarese e, ultima ma non meno importante, Tecla Insolia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →