Pubblicato il 24/03/2019

Sudtirol-Vicenza: diretta streaming, tv e probabili formazioni

autore: Giorgio Besaggio
Sudtirol-Vicenza diretta streaming, tv e probabili formazioni

Sudtirol-Vicenza: diretta streaming, tv e probabili formazioni

Domenica 24 Marzo 2019 il Sudtirol ospiterà il Vicenza allo stadio Druso di Bolzano. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 32esima giornata del Girone B di Serie C, è fissato per le ore 14:30.

Sudtirol-Vicenza: le Squadre

Partita ricchissima di gol quella tra le due squadre, Vicenza-Sudtirol giocata il 25 novembre 2018 è infatti finita sul 2 a 4 per i ragazzi di Zanetti. Ad aprire subito i giochi era stato il Vicenza, che al 7′ insacca con Tait, ma prima della fine del primo tempo, al 43′, la squadra di Bolzano pareggia con De Cenco. Il Sudtirol rientra dal break con la voglia di vincere e nel giro di pochi minuti trasforma il risultato in un 3 a 1, grazie alle reti di Turchetta al 55′ e di Fabbri al 56′. Al 67′ accorcia le distanze per i vicentini Solerio, gol che però risulta inutile visto che all’85’ Costantino “stampa la parola fine” sul match, che si conclude cosi sul 2 a 4 per il Sudtirol.

La squadra di Zanetti nella scorsa giornata ha vinto per 1 a 0 contro il Vis Pesaro riuscendo cosi ad approfittare del pari del Monza e a superarlo guadagnando il quinto posto. Il Vicenza invece è reduce da una brutta sconfitta casalinga contro la Triestina per 2 a 0, e ora cercherà di rialzarsi. Speriamo di poter assistere ad un match scoppiettante come all’andata, dove il Sudtirol ce la metterà tutta per guadagnare posizioni su Imolese e FeralpiSalò.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Sudtirol-Vicenza: Probabili Formazioni

SUDTIROL (4-3-1-2): Nardi, Pasqualoni, Ierardi, Vinetot, Fabbri; Tait, De Rose, Fink; Morosini; Romero, Turchetta. A disposizione: Gentile, Casale, Antezza, Lunetta, Mazzocchi, Berardocco, Mattioli, De Cenco, Ravaglia, Oneto, Romanò.

Allenatore: Paolo Zanetti

Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Davide Bianchi, Pasini, Bizzotto, Martin; Nicolò Bianchi, Pontisso, Zonta; Curcio; Giacomelli, Arma. A disposizione: Albertazzi, Salviato, Stevanin, Bonetto, Mantovani, Bovo, Cinelli, Laurenti, Gashi, Tronco, Guerra, Maistrello.

Allenatore: Giovanni Colella

Sudtirol-Vicenza: Dove vederla

La partita del Girone A di Serie C, Sudtirol-Vicenza, si potrà seguire in diretta streaming su Eleven Sport, piattaforma di streaming online di eventi sportivi nazionali e internazionali.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]