02/05/2019

Manuela Arcuri: marito, età e figli. Chi è l’attrice a Ballando con le stelle

autore: Claudia Piletti
Manuela Arcuri, marito, età e figli. Chi è l'attrice a Ballando con le stelle
Manuela Arcuri: marito, età e figli. Chi è l’attrice a Ballando con le stelle

Carriera Manuela Arcuri


Manuela Arcuri è una delle attrici più amate e seguite della televisione italiana. Prorompente, grazie anche al bellissimo fisico, inizia a entrare nel mondo dello spettacolo già da bambina. Infatti, a soli 15 anni diventa un volto per i fotoromanzi e inizia a comparire in vari servizi fotografici prendendo parte a numerose sfilate di moda. Farà parte del ricchissimo cast dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, condotto dalla sempreverde Milly Carlucci.

Manuela Arcuri: chi è l’attrice a Ballando con le stelle e carriera

Manuela Arcuri è un’attrice italiana di 42 anni. Nasce l’8 gennaio 1977 ad Anagni, Frosinone. Lei è cresciuta a Latina insieme alla madre e al padre e insieme ai fratelli maggiori Marco e Sergio. L’attrice è molto legata alla madre, che da sempre la sostiene, e racconta: “Negli affetti come in amicizia dono tutta me stessa e vorrei essere ricambiata. Purtroppo in passato ho subito diversi tradimenti dalle amiche. È naturale tra donne provare un po’ di invidia, ma ho preso tante bastonate. Mia madre è la mia unica confidente, colei che non mi deluderà mai”.

Il debutto al cinema per Manuela Arcuri arriva a soli 17 anni con il ruolo nel film “I Laureati” di Leonardo Pieraccioni e nel 1997 compare anche nella commedia natalizia “A spasso nel tempo” insieme a Massimo Boldi e Christian De Sica.

Il successo vero e proprio, però, arriva nel 1999, quando Giorgio Panariello la sceglie per un ruolo importante nel film “Bagnomaria”. Il 2000 è l’anno della sua definitiva affermazione grazie ai film “Teste di Cocco” e al successivo “A ruota libera” del comico e regista Vincenzo Salemme. Nel 2001 Manuela Arcuri è la protagonista della fiction “Carabinieri” e tra il 2002 e il 2003 è co-conduttrice del Festival di Sanremo e di “Scherzi a parte”.

Dal 2010 la Arcuri interpreta Carmen Tabacchi nella serie tv “Il peccato e la Vergogna” e “Pupetta-Il coraggio e la passione”, vincendo il premio di migliore attrice al Roma Fiction Fest. Nel 2019, dopo anni di assenza, Manuela Arcuri è pronta a tornare nuovamente in televisione nello show  “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. ccent 6;

Marito e figli di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è fidanzata dal 2013 con Giovanni, un ’imprenditore edile. Un anno dopo i due hanno avuto il loro primo figlio, Mattia. Per due anni il piccolo Mattia è stata la loro priorità, infatti Manuela ha dichiarato di aver voluto mettere da parte la carriera per poter dedicare tutto il suo tempo al proprio figlio. C’è in progetto un secondo figlio, ma la Arcuri sostiene che è ancora troppo presto.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]