02/05/2019

Valentina Vernia ad Amici 2019: chi è la ballerina, età e vita privata

autore: Jazmin Jaraziron
Valentina Vernia ad Amici 2019 chi è la ballerina, età e vita privata
Valentina Vernia ad Amici 2019: chi è la ballerina, età e vita privata

Chi è Valentina Vernia di Amici


Valentina Vernia è una delle allieve entrate nella scuola di Amici 2019. A seguito dell’espulsione di Marco Alimenti, ha saputo conquistare non solo i professori, ma anche il pubblico con la sua energia e caparbietà. Superando le selezioni grazie al suo stile energico e coinvolgente, ha saputo conquistare anche il maestro Timor Steffens.

Biografia di Valentina Vernia

Nata a Rubiera 23 anni fa. Valentina Vernia danza sin da piccola e prima di approdare ad Amici 2019 ha partecipato anche ad altri programmi televisivi, tra cui il talent Dance Dance Dance in onda su FoxLife.

Ha fatto parte del corpo di ballo di X-Factor diretto da Roberto Ferrari e ha inoltre insegnato danza in una scuola di danza nella città di Sassuolo. L’esperienza non le manca affatto e Amici 2019 potrebbe rappresentare un altro importante tassello della carriera di questa agguerrita ed energica ballerina.

Dove vedere Amici 2019 in diretta streaming, TV o in replica

Amici 2019: il Serale

A Valentina Vernia resta solo un ultimo traguardo: riuscire ad accedere al serale di Amici 2019 al quale sono già approdati i compagni Vincenzo e Rafael. Chissà quali esibizioni proporrà. Saprà affrontare le varie sfide?

La ballerina ha dichiarato nel confessionale di non essersi resa conto di nulla nella puntata in cui ha superato i tre step e ha guadagnato la maglia verde. Di fatto, ha confessato che in seguito aveva dovuto cercare i video in internet per potersi riguardare e finalmente credere a ciò che era accaduto. 

Valentina Vernia: profilo Instagram

Come ad Amici 2019 Valentina Vernia sta riscuotendo un discreto successo sui social. Il suo profilo Instagram è “shadesofbanana“, un nickname che che ricorda a tutti, colleghi compresi, il suo soprannome, ovvero “banana“. La ballerina è seguita da oltre 40mila utenti!

Valentina Vernia ha un fidanzato?

Si! grazie ad Instagram, sappiamo che la talentuosa ballerina è felicemente fidanzata e che il fortunato è Luigi Osagie Turetti, ballerino come lei.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come la ballerina supererà le sfide e se riuscirà ad approdare al serale e vincere l’edizione Amici 2019! Non ci resta che fare il tifo e augurare buona fortuna a Valentina Vernia!

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]