Pubblicato il 03/04/2019

Empoli-Napoli: dove vederla, formazioni e orario. Le quote

autore: Damiano Franzolin
Empoli-Napoli dove vederla, formazioni e orario. Le quote

Empoli-Napoli: dove vederla, formazioni e orario. Le quote

Mercoledì 03 Aprile alle ore 19:00 si gioca, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, il match di ritorno tra Empoli e Napoli valido per la 30esima giornata di Serie A. Partita importante per l’ Empoli che ha bisogno di portare a casa punti per poter sperare ancora nella salvezza.

Empoli: lo stato della squadra

Empoli che torna da una sconfitta per 1-0 in casa della Juventus. Partita decisa dal gol di M. Kean, attaccante classe 2000 entrato in campo da appena 3 minuti, grazie all’ assist di M. Mandzukic al 72esimo minuto di gioco.

Napoli: lo stato della squadra

Napoli che torna da una vittoria in casa della Roma. Squadra di Ancelotti che si porta in vantaggio dopo appena 2 minuti di gioco con il gol di A. Milik su assist di S. Verdi. Roma che riesce a trovare il pareggio prima dello scadere del primo tempo grazie al penalty trasformato da Perotti. Partenopei che si riportano i vantaggio al 49esimo minuto grazie al gol di D. Mertens su assist di Callejon. Dominio Napoli che continua con il gol di S. Verdi al 54esimo minuto grazie all’ assist di F. Ruiz. A chiudere definitivamente i giochi all’ 81esimo è A. Younes che chiude quindi la partita sul risultato di 1-4.

Empoli-Napoli: le quote

La favorita dell’ incontro è senza dubbio il Napoli. La squadra di Ancelotti è infatti quotata a 1,50, a differenza dell’ Empoli quotato a 6,25. Una quota molto interessante potrebbe essere il 2+ over 2.5 quotato a 2,05.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Empoli-Napoli: probabili formazioni

Empoli ( 3-5-2 ): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias

Napoli ( 4-4-2 ): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Verdi; Mertens, Milik

Empoli-Napoli: dove vederla

Mercoledì 03 Aprile alle ore 19:00 si gioca, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, il match di ritorno tra Empoli e Napoli valido per la 30esima giornata di Serie A.. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma di streaming online.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]