Valencia-Real Madrid: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 3 Aprile 2019 alle 08:10 Autore: Giorgio Besaggio

La Liga, Giornata 30. Valencia-Real Madrid si giocherà Mercoledi 3 Aprile allo stadio Mestalla di Valencia. Il calcio d’inizio sarà alle 21:30.

Valencia-Real Madrid probabili formazioni, quote e pronostico
Valencia-Real Madrid: probabili formazioni, quote e pronostico

Mercoledì 3 Aprile 2019 il Valencia ospiterà il Real Madrid allo stadio Mestalla di Valencia. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 30esima giornata di La Liga, è fissato per le ore 21:30.

Valencia-Real Madrid: pronostico

Il Valencia di Marcelino si giocherà questa sfida a viso aperto, perché in ballo c’è la rimanenza in sesta posizione e perciò la qualificazione in Europa League. Vincere potrebbe permettere anche l’aggancio del Getafe a quota 46 e perciò un possibile approdo in Champions. Il Valencia nell’ultima giornata ha battuto per 1 a 0 il Sivilla, permettendo così il sorpasso in classifica e ora cercherà sicuramente in ogni modo di mantenere la posizione guadagnata.

Dall’arrivo di Zidane, il Real sembra rinato, sembra aver superato la crisi che si era venuta a creare con Solari, con la doppia sconfitta contro il Barça e con l’eliminazione dagli ottavi di Champions per mano dell’Ajax. Nelle ultime 3 di campionato però il Real è tornato a vincere anche se solamente con squadre di bassa classifica. La sfida con il Valencia sarà perciò una sorta di test, per vedere se il Real ha davvero superato i propri problemi di questa stagione. La squadra di Zidane risulta comunque favorita per la vittoria, bisognerà perciò vedere quale delle due squadre avrà più voglia di vincere.

Palinsesto Champions League 2018-19 Rai: partite in diretta TV

Valencia-Real Madrid: probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Garay, Diakhaby, Gayá; Ferrán Torres, Kondogbia, Dani Parejo, Guedes; Santi Mina, Rodrigo.

Allenatore: Marcelino

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Odriozola, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio.

Allenatore: Zinedine Zidane

Valencia-Real Madrid: quote

Favorita, secondo i bookmakers, la squadra di Zinedine Zidane, probabilmente sia per il punto di vista della posizione, ma soprattutto per le tre vittorie consecutive che è riuscito ad inanellare. La quota per l’1 del Valencia è infatti a 3.25, a differenza del 2 per il Real dato a 2.10. La X per il pareggio è invece data a 3.60. Gran differenza tra le quote di GOL e NOGOL, la quota del GOL è infatti a 1.47 e quella del NOGOL è data a 2.50. Molto probabile la “pioggia di gol”, il moltiplicatore di OVER 2.5 è infatti dato solamente a 1.55.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it