17/04/2019

Opinionisti Grande Fratello 2019: chi sono, cast e cosa fanno

autore: Claudia Piletti
Opinionisti Grande Fratello 2019, chi sono, cast e cosa fanno
Opinionisti Grande Fratello 2019: chi sono, cast e cosa fanno

Chi sono gli opinionisti


La sedicesima edizione del Grande Fratello, uno dei reality show di canale 5 più seguiti dal pubblico italiano, sta per iniziare. Scopriamo insieme chi saranno gli opinionisti del Grande Fratello.

Opinionisti del Grande Fratello 2019

I due opinionisti di questa nuova edizione del Grande Fratello 2019 saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Ad ufficializzare la notizia è stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso nel corso della terza puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda mercoledì 27 marzo 2019. Invece, la data di inizio del Grande Fratello 2019 non è ancora stata confermata, ma le indiscrezioni parlano di lunedì 8 aprile, salvo cambiamenti di palinsesto.

“Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande Fratello 16. A breve partiremo, non possiamo ancora dirvi quando, ma stiamo per tornare!” dice Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso.

Per l’opinionista Cristiano Malgioglio, si tratta di una conferma, in quanto aveva rivestito il medesimo ruolo lo scorso anno nello studio del Grande Fratello. Invece per Iva Zanicchi, sarà un esordio. L’opinionista, infatti, occuperà il ruolo che lo scorso anno era stata affidato a Simona Izzo.

In un’annata non particolarmente felice per i reality show di Canale 5, ai due opinionisti e alla conduttrice Barbara D’Urso, va il compito di risollevare le sorti della prima serata di Canale5.

Il cast del GF 2019

Come l’anno scorso, il reality di Canale 5, sarà una via di mezzo tra il Grande Fratello tradizionale e il Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda il cast della sedicesima edizione del Grande Fratello, sono arrivate le prime indiscrezioni. Ivana Icardi, sorella di Mauro l’attaccante dell’Inter, nel 2016 ha partecipato come concorrente alla versione spagnola del Grande Fratello, il Gran Hermano. Quest’anno invece, sarà una inquilina della Casa del Grande Fratello 16 in Italia. La notizia girava già da qualche settimana, ma ora, arriva la conferma di Alberto Dandolo su Dagospia.

Gli altri probabili concorrenti dei questa nuova edizione, annunciati in anteprima da Dagospia, saranno: Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto, Fabrizia De André, nipote del cantautore Fabrizio e Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex Tentatrice di Temptation Island.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]