17/04/2019

Mila Suarez: età, Instagram e chi è la fidanzata di Alex Belli al GF 16

autore: Claudia Piletti
Mila Suarez età, Instagram e chi è la fidanzata di Alex Belli al GF 16
Mila Suarez: età, Instagram e chi è la fidanzata di Alex Belli al GF 16

Chi è Mila Suarez


Mila Suarez è una modella e fashion blogger, originaria del Marocco. Grazie alla sua somiglianza con la showgirl Belen Rodriguez, ha ottenuto il soprannome di “Belen di Parma”.

Mila Suarez: chi è

Mila Suarez nasce a Casablanca, in Marocco, nel 1988. Durante l’adolescenza vive tra l’Italia, la Spagna e il Marocco e solo dopo aver compiuto diciotto anni si trasferisce da sola a Parma, in cerca di fortuna. Prima di raggiungere il successo, lavora come cameriera e barista.

Con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza straordinaria, la modella non ha impiegato molto tempo a farsi conoscere all’interno dello show business. Comincia a farsi conoscere dal pubblico italiano per la sua partecipazione a Uomini e Donne, nel 2013, come corteggiatrice di Eugenio Colombo. Successivamente Mila Suarez, nel 2017, decide di partecipare a Temptation Island come tentatrice. Si avvicina in particolare ad Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella e a Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Nel 2019, la bellissima modella decide di partecipare alla sedicesima edizione del Grande Fratello, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Vita privata e rottura con Alex Belli

Mila Suarez nel 2013 ha avuto un breve flirt con Fabrizio Corona, il quale le ha permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo e della moda, grazie anche diversi shooting fotografici. Questo porta alla modella molto successo, tanto da farla entrare nello stesso anno nel cast di Uomini e Donne.

Dal 2017 al 2018, la bellissima Mila Suarez comincia una storia d’amore con l’attore Alex Belli, ex marito della modella Katarina Raniakova. Tra loro è stato subito colpo di fulmine e i due hanno reso pubblica la loro storia attraverso delle immagini bollenti durante una vacanza alle Maldive. Purtroppo nel 2018  la loro relazione finisce, e non proprio serenamente. Infatti, la modella racconta a Domenica Live: “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo”.

Poco dopo, Alex Belli inizia a frequentare Delia Duran, e sia Mila Suarez che la sua ex moglie Katarina Raniakova, cominciano ad accusarlo di non averle mai amate e sostengono di essere stata entrambe tradite durante le loro relazioni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]