Foggia-Spezia: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 6 Aprile 2019 alle 07:40 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 6 Aprile 2019, 32a giornata Serie B. Foggia-Spezia alle ore 15.00. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv.

Foggia-Spezia: diretta streaming o tv. Dove vederla

Foggia-Spezia: diretta streaming o tv. Dove vederla

E’ cominciata anche la Serie B, dove si è giunti alla 32a giornata. I verdetti della stagione 2018/19 sono ancora in bilico e, Sabato 6 Aprile 2019, Foggia e Spezia si trovano di fronte a giocarsi molto per i rispettivi obiettivi di classifica.

Allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, alle ore 15.00 le formazioni si daranno battaglia. La partita d’andata si era conclusa, a Novembre 2018, a reti inviolate.

Foggia-Spezia: come arrivano i pugliesi

Il Foggia lotta per un fine diverso rispetto agli avversari. La squadra pugliese è in piena lotta per non retrocedere e rimanere quindi un altro anno in Serie B. Attualmente i ragazzi di Grassadonia sono terzultimi con 27 punti totali, posizione che condannerebbe loro alla retrocessione automatica al fine della stagione. La zona playout invece dista tre punti ed è occupata attualmente da Venezia e Livorno. Il Crotone – ora salvo – è avanti di sei lunghezze. I rossoneri potrebbero approfittare del contemporaneo scontro tra Carpi e Padova (rispettivamente ultima e penultima) per guadagnare un po’ di margine sulle stesse. Il Padova infatti è staccato di soli tre punti, gli emiliani di cinque. I Dauni sono reduci dalla sconfitta di Sabato 30 Marzo contro il Brescia capolista, una debacle che poteva essere messa in preventivo. Tuttavia i pugliesi non possono più permettersi passi falsi se volessero ancora sperare nella salvezza.

Foggia-Spezia: come arrivano i liguri

Lo Spezia, come già anticipato, si trova a lottare per tutt’altro obiettivo. I liguri a sei giornate dal termine del torneo si posizionano ottavi, ovvero nell’ultimo posto disponibile per la zona playoff. Questa garantirebbe loro la possibilità a fine stagione di giocarsi l’accesso alla Serie A. Tuttavia gli Aquilotti devono guardarsi dal Cittadella (staccato di un solo punto) impegnato in casa contro il Livorno. Il Perugia di Alessandro Nesta invece è davanti di una lunghezza. In due punti quindi troviamo il Cittadella (42), lo Spezia (43) ed il Perugia appunto (44). Tutto in bilico e gare quindi molto interessanti. I ragazzi di Marino arrivano in Puglia forti di due vittorie consecutive contro il Benevento (3-2) prima, e contro la Salernitana (2-1) poi.

Foggia-Spezia: diretta streaming o tv

La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →