One Plus 7: uscita in Italia e prezzo, le anticipazioni sulla scheda tecnica

Pubblicato il 5 Aprile 2019 alle 11:54 Autore: Francesco Somma

Sta per scoccare l’ora di One Plus 7. Tra non molto tempo ci dovrebbe essere la presentazione del nuovo smartphone che promette novità interessanti.

One Plus 7: uscita in Italia e prezzo, le anticipazioni sulla scheda tecnica
One Plus 7: uscita in Italia e prezzo, le anticipazioni sulla scheda tecnica

Potrebbe essere uno degli smartphone top di fascia più sbalorditivi degli ultimi tempi ma allo stesso tempo uno dei più controversi. Ecco come si presenta One Plus nella sua settima versione, un ottimo modo per far puntare i riflettori su di sé. Iniziano a circolare in rete i primi render sul dispositivo. Alcuni dettagli sono quasi una certezza. Ecco le caratteristiche che lo rendono molto appetibile agli occhi degli appassionati di tecnologia e non solo.

One Plus 7: la fotocamera pop-up ruba la scena agli altri competitors?

La mossa del One Plus sembra molto chiara, attirare l’attenzione di tutti sul proprio smartphone. Certo, ma come? La mossa innovativa (non troppo perché ripresa già da smartphone come Oppo e Vivo) sarebbe la fotocamera pop-up. Una fotocamera frontale che sbuca fuori da un carrellino posto sulla parte superiore del telefono. Quello che l’azienda sta cercando di fare è lanciare una moda. Sì perché, qualora lo smartphone dovesse funzionare, anche le altre aziende proverebbero a emulare l’idea della fotocamera pop-up. Non ci sono tuttavia dati tecnici sulla fotocamera né tanto meno ce ne sono riguardo alla scheda tecnica. L’uscita dello smartphone dovrebbe avvenire a breve ma neanche su questo ci sono novità sostanziali. La configurazione posteriore invece ci presenta un One Plus con una linea che ricalca più che leggermente quella di Galaxy S10+.

Samsung Galaxy A40: prezzo, uscita in Italia e scheda tecnica. I colori

One Plus 7: alcune specifiche tecniche

Su determinate specifiche tecniche non dovrebbero esserci grossi dubbi. Il processore dovrebbe essere il nuovissimo Snapdragon 855 mentre la configurazione di RAM dovrebbe partire da 8 GB con 128 GB di memoria nella sua versione base. Ciò non toglie che ci saranno versioni espansive di tali fattori, ad un prezzo, ovviamente, maggiorato. Quello che sperano gli utenti è che lo smartphone non costi troppo. Per scoprire tutto ciò basterà aspettare ancora un po’. È quasi finita l’attesa, One Plus 7 sta arrivando.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →