17/04/2019

Gennaro Lillio: età, Instagram e vita privata. Chi è l’ex di Lory Del Santo

autore: Martina Grinello
Gennaro Lillio età, Instagram e vita privata. Chi è l'ex di Lory Del Santo
Gennaro Lillio: età, Instagram e vita privata. Chi è l’ex di Lory Del Santo

Chi è l’ex di Lory Del Santo


Gennaro Lillio: età, Instagram e vita privata. Chi è l’ex di Lory Del Santo. Gennaro Lillio fa parte della lista dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Ma chi è?

Il ragazzo, classe 1991, ha raggiunto un’alta notorietà a livello nazionale per via della chiaccherata relazione con Lory del Santo. All’epoca aveva solo vent’anni, ma era già un bellissimo ragazzo. Infatti, non ancora diciottenne, ha partecipato ai suoi primi concorsi di moda e bellezza: da qui ha percorso la strada che lo ha fatto esordire in Tv e nel Cinema.

Gennaro Lillio: la carriera

Presso la scuola di teatro Dietro le quinte, a Napoli, Gennaro Lillio ha studiato recitazione: non è un caso la serie delle sue partecipazioni a programmi affermati e fiction televisive. Lo ricordiamo in Il bello delle donne… alcuni anni dopo (2017) dove ha interpretato un giovane gigolò; in Sirene (2017) come giocatore di pallanuoto; in Furore 2, nelle vesti di poliziotto. È stato protagonista di Ninja Warrior Italia, un programma televisivo trasmesso su Canale NOVE nel 2016.

Attenzione a non dimenticare il ruolo di personal trainer dei VIP, coperto nella trasmissione Domenica Live di Barbara d’Urso. Ha anche preso parte a Capodanno Cinque e avrebbe dovuto a Tempation Island 2014 come tentatore; tuttavia la sua presenza, all’ultimo minuto, non è stata confermata.

Lo ritroviamo da Maria de Filippi a Uomini e Donne, dove si è messo in gioco per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini.

Il giovane nel settembre 2016 viene premiato da Joe Squillo su Rete 4 quale Mister Italia Forever. Attualmente è un modello affermato che vanta diverse campagne nazionali, ma è anche attore e personal trainer richiestissimo.

Gennaro Lillio: la vita privata

Gennaro Lillio è nato il 9 novembre 1991 a Napoli. È cresciuto a Caivano, dove la sua famiglia si è trasferita in seguito al sisma dell’Irpinia accaduto nel 1980. Sul rapporto con i genitori non è stato chiaro: si sa che la madre ha un compagno, ma non conosciamo i dettagli del legame con il padre. Ha un fratello gemello, Guido.

Il ragazzo, del segno dello scorpione, è alto 187 cm e vanta sui social un fisico scolpito. Racconta la sua precoce passione per lo sport in un’intervista per Dailynews24. Rivela che le sue passioni sono “le arti marziali, il calcio, il nuoto, il fitness“. Predilige gli sports individuali, “quelli di fatica, per intenderci!“. Confessa che gli sarebbe piaciuto cimentarsi anche nella box e nel rugby.
Questa sorta di inclinazione naturale lo ha portato a conseguire un diploma come istruttore di fitness, per poi specializzarsi in Educazione Alimentare.

Uno dei primi passi che Lillio ha mosso verso la popolarità è stata la love story con Lory del Santo. La corteggiò online, sui social network, quindi la raggiunse a Milano. Tuttavia non è finita bene: il giovane ha deciso di chiudere la storia per problemi di gelosia.

Gennaro Lillio: la fidanzata ideale

Per quanto riguarda la sua fidanzata ideale, sotto il profilo estetico la preferisce neanche tanto alta o particolarmente magra – semmai tonica, con le giuste forme. Da un punto di vista mentale, invece, la desidera semplice, dolce e affettuosa; ambiziosa e positiva. Su questo tema, poi, si è pronunciato direttamente su Facebook: sembrava ritrattare questa sua descrizione calcando maggiormente sulle doti caratteriali di tale fantomatica donna: “Me ne sbatto della bellezza. Sono i piccoli gesti a farmi impazzire per una donna”.

Quindi, Gennaro Lillio cerca una compagna indipendente, gelosa ma non troppo, con un carattere ben definito. Non è la bellezza che gli interessa, quanto piuttosto quello che una donna gli sa dare, a livello emotivo e mentale. Sogna non una “bella statuina” ma una donna da chiamare nel cuore della notte per assecondarlo nelle sue pazzie.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]