Crotone-Cremonese: dove vederla in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 08:35 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, Giornata 33. Crotone-Cremonese si giocherà Sabato 13 Aprile allo stadio Ezio Scida. Il calcio d’inizio è previsto per le 15:00.

Crotone-Cremonese: dove vederla in diretta streaming o in tv

Crotone-Cremonese: dove vederla in diretta streaming o in tv

Sabato 13 Aprile 2019 il Crotone ospiterà la Cremonese allo stadio Ezio Scida di Crotone. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 33esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.

Crotone-Cremonese: come arrivano le squadre

Il match di andata era stato vinto per 1 a 0 dalla Cremonese, tra le mura amiche dello Zini. A complicare la situazione del Crotone in quel confronto fu l’espulsione dell’esterno Romero, che lasciò così in inferiorità i suoi a partire dal 43′. Il gol del vantaggio lo segnò Boultam al 73′, regalando di fatto i tre punti ai lombardi.

Il Crotone ha interrotto la sua striscia di risultati utili consecutivi perdendo per 1 a 0 contro il Cosenza. Il filotto di match senza sconfitta si è interrotto a 6, serie di risultati che ha portato la squadra calabrese ad arrivare di poco fuori dalla zona calda. La sconfitta nella scorsa giornata è arrivata a causa di un gol di Embalo su assist di Baez al 29′. Ora la squadra di Stroppa deve subito ricominciare a vincere così da poter giungere anticipatamente alla salvezza e non farsi risucchiare nuovamente in zona retrocessione.

Vittoria importante per la Cremonese nella scorsa giornata. La squadra lombarda ha infatti allungato a otto punti sulla zona retrocessione, vincendo inoltre contro una delle squadre in cima alla classifica, il Lecce di Liverani, battuto 2 a 0 grazie alla doppietta di Strizzolo, con i gol siglati al 67′ e al 78′. La squadra di Rastelli ora può così affrontare con maggiore tranquillità il finale di stagione e la sfida con il Crotone.

Crotone-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming

Crotone-Cremonese si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it