12/04/2019

Verissimo: ospiti e anticipazioni di oggi 13 aprile 2019 su Canale 5

autore: Martina Grinello
Verissimo ospiti e anticipazioni di oggi 13 aprile 2019 su Canale 5
Verissimo: ospiti e anticipazioni di oggi 13 aprile 2019 su Canale 5

Silvia Toffanin ci aspetta oggi, sabato 13 aprile 2019 alle 15.00 su Canale Cinque per un’altra interessante puntata. Nuove sorprese e nuovi ospiti ci attendono. Toffanin stessa ci ha informato sulle storie che oggi ascolteremo, durante i titoli di coda della scorsa puntata. Ricordiamo che la precedente ha ospitato Sandra Milo, Marina la Rosa e Soleil Sorge insieme al fidanzato Jeremias Rodriguez. Fra i naufraghi, anche il vincitore dell’edizione 2019 Marco Maddaloni.

Gli ospiti di oggi 13 aprile

Come nella scorsa puntata, anche oggi fra gli ospiti di Verissimo ritroveremo un naufrago: Riccardo Fogli si presterà alla sua prima intervista dopo l’Isola dei famosi 2019. Verissimo, in esclusiva, ci regalerà l’opportunità di capire meglio la storia del (presunto) tradimento della moglie Karin.

E non solo: ospiti anche gli amatissimi Giulia Salemi e Francesco Monte, che insieme formano la romantica coppia nata al GF 2018.

Le anticipazioni della puntata

Verissimo, in esclusiva, ci regalerà l’opportunità di capire meglio la storia del (presunto) tradimento della moglie Karin ai danni di Riccardo Fogli. Ricordiamo agli spettatori il clamoroso accaduto durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 4 marzo: secondo Nino FormicolaUna delle pagine più tristi della storia della televisione”.

Fabrizio Corona, nell’intento di infuocare la scena, ha dichiarato al cantante di avere le prove tangibili dell’infedeltà della moglie. La verità dell’ex re dei paparazzi è che Karin Trentini avrebbe sistematicamente tradito Riccardo Fogli con l’imprenditore Giampaolo Celli, per ben quattro anni.

Verissimo con Silvia Toffanin si concentrerà specialmente sui gossip intorno a quel famoso sbarco in Honduras: Karin Trentini era infatti sbarcata in Honduras per tranquillizzare Fogli circa questi – evidentemente molto scomodi – pettegolezzi che stavano circolando in Italia. Fogli sembrò crederle, rispondendo alla difficoltà della situazione con il desiderio di “sfidare a duello” il responsabile di queste dicerie. E lo scaltro Fabrizio Corona non si fa attendere. In un video-messaggio risponde:

Prima del duello ti ricordo che […] ho le prove del tradimento di tua moglie col mio amico Giampaolo Celli per 4 anni e ti dirò di più: […] alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo ricordatelo, un abbraccio

Gli altri due famosi ospiti intervistati da Verissimo saranno Giulia Salemi e Francesco Monte. La chiaccherata coppia parlerà della loro storia e di come procede il loro rapporto.

I due erano già stati ospiti in studio, scoppiato in un applauso davanti alla dichiarazione: “Siamo una coppia” pronunciata all’unisono dai due. I reduci della terza edizione del Grande Fratello Vip sono impegnati in una storia che si prospetta molto seria. Ma già al tempo avevano le idee chiare. Monte dichiarò: “Ci equilibriamo“.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]