Erica Piamonte al Grande Fratello 2018: età e vita privata

Pubblicato il 15 Aprile 2019 alle 17:50 Autore: Claudia Piletti

Erica Piamonte, commessa in un negozio di abbigliamento di un centro commerciale, è tra i concorrenti del Grande Fratello 2019.

Erica Piamonte al Grande Fratello 2018 età e vita privata
Erica Piamonte al Grande Fratello 2018: età e vita privata

Erica Piamonte, commessa in un negozio di abbigliamento di un centro commerciale, è tra i concorrenti del Grande Fratello 2019, il reality in onda su Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.

Chi è Erica Piamonte

Erica Piamonte nasce il 18 ottobre del 1988 a Campi Bisenzio, Firenze. Dopo aver conseguito il diploma, ha iniziato a lavorare come ragazza immagine in alcuni locali fiorentini, e adesso fa la commessa in un negozio di abbigliamento di un centro commerciale.

La ragazza vive da sola e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce, neanche la famiglia, e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. La sorella minore, Giada Piamonte, dice che Erica ha un carattere esuberante ma allo stesso tempo è anche molto semplice. Inoltre, la ragazza fiorentina, non ha il dono della sintesi.

Nella sua presentazione al Grande Fratello, Erica Piamonte ha ammesso di essere libera e di non apprezzare chi la comanda: “Non mi mettete una maestrina nella Casa, che mi inizia a dire cosa devo fare, come lo devo fare, quando e dove”.

Gaetano Arena del Grande Fratello: età, altezza e chi è il concorrente

Erica Piamonete: la vita privata

Sulla vita privata e sentimentale di Erica Piamonte non si sa molto. È single e prova attrazione per entrambi i sessi: si immagina fidanzata solo con gli uomini, le donne le piacciono e basta. All’interno della Casa più spiata d’Italia, sembra che il concorrente Daniele Del Moro, sia interessato a lei, ma la ragazza dice che non è il suo tipo.

Erica Piamonte ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo. Sul bicipite sinistro ha tatuate delle rose colorate che, per la sua grandezza, occupa metà braccio. Sulla schiena ha il tatuaggio di un elefante, il quale, nella cultura indiana, rappresenta Dio. Invece, sulla gamba sinistra, la ragazza fiorentina, si è fatta raffigurare il volto di una donna con due rose, mentre sulla coscia destra ha tatuato la testa di una tigre.

Sul suo profilo Instagram, Erica Piamonte ama condividere selfie, foto in compagnia delle amiche e momenti che riguardano la sua quotidianità. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello contava quasi 12 mila followers, ma adesso, il numero continua a salire.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it